Anticipazioni Una Vita: la scoperta di Trini, regalo per Leonor

Eccoci con le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 16 gennaio 2017 in cui vedremo Casilda nei guai visto che la cameriera non ha rispettato le regole della soffitta e le sue coinquiline si arrabbieranno molto con lei. Leonor, grazie al padre ed al marito riuscirà a pubblicare il suo nuovo romanzo e per Lourdes arriveranno brutti momenti, visto che Trini farà una inquietante scoperta su di lei.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 16 gennaio 2017: la scoperta di Trini

Trini è la seconda moglie di Ramon e ha perso il suo amore per l’arrivo di Lourdes, che era stata creduta morta. La prima moglie, come sappiamo, è riuscita a riavere il posto che le spettava in famiglia, ma altezzosamente sta distruggendo ora il rapporto della figlia Maria Luisa con Victor, per lei di origini troppo unili.

Trini, che sta dalla parte del ragazzo perchè sa cosa si prova per l’allontanamento della persona amata, ha deciso di prendere in castagna la rivale ed indaga su di lei. Nel suo cappotto troverà delle ricevute relative a del denaro che la donna invia costantemente in Argentina ad un certo Fidencio Cabreras. La moglie di Ramon ha quindi un amante segreto, a cui invia i soldi che ruba al marito?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 16 gennaio 2017: tutte contro Casilda

In soffitta sta succedendo il pandemonio e Casilda non l’ha fatta franca. La giovane cameriera ha infatti ospitato di nascosto delle sue colleghe Martin, un soldato. La dolce ragazza non voleva che il giovane trascorresse la notte al freddo e per questo unico moltivo gli ha offerto un luogo in cui trascorrere la notte.

Le sue coinquiline però hanno scoperto il giovane soldato e si sono molto arrabbiare con la cameriera. Nonostante questo però le amiche di Casilda l’aiuteranno, ma non dovrà più succedere che si contravvenga alle regole della soffitta, introducendo un uomo, anche se in buona fede. La domestica è felice, per l’aiuto delle sue amiche e per avere aiutato Martin, almeno per una notte.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 16 gennaio 2017: Leonor pubblicherà il suo romanzo!

Leonor è sulle spine, non solo ha perso il lavoro con Navas, l’editore dei suoi romanzi. La brillante scrittrice non riesce a pubblicare “Servire e tacere”. Si tratta dell’ultima fatica della giovane, che ha realizzato intervistando le domestiche in soffitta. Il padre ed il marito prenderanno una decisione per aiutare la giovane.

Pablo e Maximiliano useranno i soldi che il marito di Rosina aveva vinto alle scommesse sulle corse dei cavalli, così Leonor vedrà il suo romanzo stampato. La storia si concluderà bene, Leonor felicissima, alla sua gioia prenderanno parte le domestiche della soffitta. Inoltre i soldi che Maximiliano ha vinto in un modo non esattamente bello, sono serviti per una giusta causa.

Anche per oggi le anticipazioni Una Vita sono terminate ma contibuate a seguirci per scoprire le prossime trame della soap spagnola.

ultima modifica: 2017-01-16T01:00:08+00:00