Anticipazioni una Vita: Celia confessa, Cayetana in commissariato! Teresa ricorda?
Felipe e Celia

Eccoci le anticipazioni sulla puntata una Vita di oggi 24 gennaio 2017 pronte a raccontare che Fabiana sembra avere dei strani ricordi su Teresa, mentre Cayetana sarà messa sotto torchio da Mauro. Celia riferirà al marito che la Sotero le ha richiesto delle notizie importanti sul conto dell’ispettore: cosa deciderà di fare l’avvocato Felipe?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 24 gennaio 2017: Teresa ricorda?

Fabiana, come sappiamo, è la domestica della famiglia Palacios. Il condominio non è molto movimentato e vi abìitano le stesse persone. Per questo motivo la domestica della Sotero che in realtà è la sua vera madre, avrà modo di incontrarsi con l’amica che la figlia incontrava da piccola, la mestra Teresa.

Le due donne incontreranno i loro sguardi ed entrambe capiranno di esersi già viste. In particolare per Teresa Sierra, la sua mente sembrerà miracolosamente aprirsi. Anche Fabiana però avrà la sensazione di aver visto la maestrina, ma non saprà ricordare nè dove nè quando. In ogni caso i misteri stanno capitolando e si arriverà presto alla verità.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedì 24 gennaio 2017: Cayetana in commissariato

 

L’ispettore Mauro non molla ed è sempre deciso di incastrare Cayetana, o la presunta tale. Convocherà quindi la donna in commissariato per interrogarla nuovamente. La donna però non dirà alcuna novità sul suo passato, come niente di importante fossse successo. Due sono i casi: non ricorda o non lo vuole fare!

In ogni caso l’ex moglie di German cercherà di non incontrare chi vuole scavare nel suo passato. La Sotero infatti non solo girerà al largo dalle domande e dalle sue risposte, ma arriverà ad inventarsi alcuni preteti per non incontrare chi potrebbe trarla in inganno e scoprire chi è veramente.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 24 gennaio 2017: Celia confessa

 

Celia, come sappiamo, è stata incaricata da Cayetana di informarsi attraverso Felipe sull’ispettore Mauro. La perfida vedova di German vuole cercare di incastrare anche l’ispettore per avere la meglio sulle sue inchieste. La Sotero se lo potrà ricattare riuscirà a trovare il sistema per essere lasciata in pace, ricattandolo.

La moglie di Felipe, come sappiamo, è molto debole e non riesce a capire quando la stanno ingannando. Però avrà modo di confessare al marito le richieste dell’amica. L’avvocato ora dovrà decidere se dire o meno la verità. La risoluzione di questi problemi è forse tutta nelle sue mani: cosa deciderà di fare?

Le anticipazioni una Vita torneranno presto con nuove news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-24T01:00:40+00:00