Anticipazioni Una Vita: aperte le tombe di German e Manuela?
Manuela e German

Come mostrano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 23 dicembre 2016 le salme di German e Manuela saranno riesumate e questa decisione è stata presa dall’ispettore Garrido dopo aver interrogato Ursula in commissariato. Intanto in casa Palacios è guerra tra Ramon e Lourdes, che non approva la relazione di Victor e Maria Luisa, e Navas, l’editore di Leonor, è inviperito con la Hidalgo ed a nulla serve l’intervento di Maximiliano.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 23 dicembre 2016: grossi problemi per Leonor

Leonor questa volta l’ha combinata davvero grossa, consegnando a Navas un manoscritto diverso da quello commissionato. Il rischio che ora vada in mezzo a grane tutta la famiglia Hidalgo è grande e sarebbero gravi somme da versare. Maximiliaho cercherà di convincere l’editore a non inveire sulla figlia, ma non ci saranno ragioni da ascoltare. La brillante scrittrice ha commesso un danno enorme con la sua cocciutaggine ed ora potrebbe mandare in rovina la sua famiglia.

Il padre cercherà di convincere navas a perdonare Leonor e a darle una possibilità di rimediare al danno fatto, ma Navas non sentirà alcuna ragione e ci sarà una persona che avrà un’idea per sollevare la scrittrice e la sua famiglia. Non crederete a quello che leggerete, perchè quella persona è niente di meno che Pablo. L’umile garzone di sattoria, che Rosina non può vedere assolutamente a fianco della figlia potrebbe essere in grado di salvare tutta la famiglia.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 23 Dicembre 2016: la decisione di Mauro

Dopo avere sentito la confessione di Ursula, probabilmente dovuta al fatto che si è sentita scoperta e non vuole fare una brutta fine, come quella della sua complice, l’ispettore Mauro prenderà una decisione. Al capo della polizia infatti verrà il dubbio che i due amanti non siano morti davvero e farà in modo che i loro corpi vengano riesumati. Berta, la compagna di cella di Cayetana aveva infatti informato l’ispettore del colloquio tra la Sotero e l’amica.

Ursula aveva espresso la sua opinione, secondo la quale German e Manuela avrebbero architettato tutto proprio per incastrare la Sotero e farle pagare tutto il dolore provocato agli altri. Secondo l’ispettore è indispensabile indagare sulla vedova di German e sul suo passato prima di cercare i corpi dei due amanti. Di sicuro nella sua vita Cayetana nasconde tanti segreti, che se scoperti porterebbero alla verità. Riuscirà l’ispettore ad arrivare a scoprire la verità?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 23 dicembre 2016: Ramon è favorevole a Victor

Victor in un primo momento aveva assecondato la sua amata ed era andato dalla famiglia Palacios a chiedere la sua mano. La relazione tra lui e Maria Luisa avrebbe dovuto diventare seria ed ufficiale e Trini è al corrente che il ragazzo pure essendo umile fa sul serio. Ramon è dello stesso avviso e si mette in serio contrasto con la moglie Lourdes, che non accetta che la figlia si sposi con un ragazzo di così umili origini. Tra marito e moglie sorgeranno molte incomprensioni a causa del rapporto da ufficializzare o meno.

Lourdes sarà sempre più convinta ad ostacolare i due giovani, mentre Ramon e Trini saranno di un’altra opinione. Maria Luisa finalmente capirà quanto era più comprensiva la matrigna e si ricredrà sul suo conto. Ramon d’altra parte si renderà conto la diversità delle due donne che ha amato. Potrebbe questa storia rimettere insieme Ramon con la sua amata e convincere Maria Luisa ad accettare la matrigna?

Scopritelo grazie alle prossime anticipazioni Una Vita che continueranno ad aggiornarvi sulle vicende di Acacias 38.

ultima modifica: 2016-12-23T01:01:45+00:00