Anticipazioni Una Vita: addio Lourdes! Grave furto per San Emeterio
Lourdes

Teresa vive un periodo di grossa sofferenza a causa di Mauro Garrido, che non ha fatto altro che illuderla, e adesso si ritrova da sola proprio nel momento in cui ha iniziato a ricordare una parte importante del suo passato. Anche Leonor è nei guai per l’articolo che Quiroga ha scritto sulle domestiche di Acacias mentre all’ispettore spariscono i soldi messi da parte per Humilidad e una protagonista della telenovela Una Vita ci lascerà per sempre!

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 17 febbraio 2017: Teresa rimane sola

Teresa, grazie alla ninna nanna di Fabiana, ha iniziato ad avere dei ricordi molto importanti e ora sa che la donna era la sua tata. La filastrocca l’ha riportata al passato e la giovane maestra si chiede il motivo per cui la domestica di Cayetana non l’abbia informata prima. In ogni caso Mauro non è più disposto ad aiutarla e la maestra non capisce l’atteggiamento dell’uomo.

La giovane, quindi, tornerà in convento e confiderà a Suor Brigida di ricordare il suo passato e di soffrire per l’abbandono di Garrido, cosa già annunciata dalla monaca in precedenza. In realtà sappiamo bene che l’ispettore vorrebbe stare al fianco di Teresa ma, come ha confessato a Felipe, è già promesso sposo a Humilidad.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 17 febbraio 2017: Maria Luisa è arrabbiata con la madre

 

Maria Luisa ha dovuto rinunciare all’amore di Victor perchè la madre non acconsentiva che sposasse un ragazzo di origini umili. Si dà il caso, però, che la giovane abbia ascoltato la confessione che Lourdes ha fatto a Ramon, in cui gli ha detto di averlo tradito e che i soldi servivano a fare uscire di prigione il suo amante.

La figliastra di Trini, benchè la madre sia in punto di morte, si rifiuterà di salutarla: è troppo arrabbiata con lei per averle mentito restando lontano dalla famiglia e facendosi credere morta. Victor e Trini non racconteranno la verità a Maria Luisa, non sapendo che la giovane è al corrente di tutto, così Lourdes esalerà l’ultimo respito in presenza di Ramon e di Trini, che ora finalmente potranno vivere il loro amore.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 17 febbraio 2017: Leonor e Mauro nei guai

 

Per motivi diversi anche Leonor e Mauro sono nei guai. Intanto la brillante scrittrice ha pubblicato il romanzo sulle domestiche della soffitta ed in seguito è arrivato un giornalista ad intervistarle. Il suo nome è Quiroga e nel suo servizio rigirerà le parole delle cameriere, mettendole contro tutti i datori di lavoro. La colpa quindi ricadrà sulla bella Hidalgo che ha arrecato questo grande danno.

Mauro d’altra parte aveva messo da parte dei soldi per darli alla sua promessa sposa Humilidad. La giovane, felice per il prossimo matrimonio, avrebbe dovuto organizzare la cerimonia ed il rinfresco ma il denaro però scomparirà e Garrido non troverà più ciò che era la fonte riservata alla sua promessa sposa. Molto probabilmente è stato don Venancio il responsabile di questo furto mentre Leonor si confronterà con Quiroga per fargli fare una rettifica. Cosa succederà ancora ad Acacias?

Scopritelo attraverso le prossime trame e anticipazioni riguardanti la telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.

ultima modifica: 2017-02-17T01:00:04+00:00