Anticipazioni Una Vita oggi, 19 dicembre 2016: Cayetana non ha scampo!
Cayetana

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 19 dicembre 2016 mostrano Cayetana in carcere e intento a fare amicizia con la sua compagna di cella Berta. Leonor ha finito il suo lavoro e lo consegnerà a Navas, mentre Maria Luisa insisterà con Victor per ufficializzare la loro relazione, anche a dispetto di Lourdes, che non ne vuole sapere, per la troppa differenza di condizione sociale tra le due famiglie.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 19 dicembre 2016: Cayetana conosce Berta

Cayetana è ormai in cella e ha meritato la prigione per l’omicidio di German e Manuela, ma molti altri crimini potrebbero esserle convalidati. Basterebbe infatti che i testimoni parlassero su ciò che ha fatto la De La Serna. Insieme con lei c’è una donna di nome Berta, che all’inizio si scontra con la vedova di German, ma in seguito le due recluse diventeranno amiche, almeno così sembre ed a quanto pare vanno anche d’accordo: cosa combineranno insieme?

Si dà il caso però che la perfida Sotero sia abbastanza arrugginita e non abbia più la brillantezza di un tempo. Non si accorge infatti che la sua compagna di cella è stata messa con lei di proposito dall’ispettore Garrido per farla cadere in trappola e poterle dare la giusta punizione per tutti i suoi misfatti. Inoltre in questo modo berta potrà avere sotto controllo la rivale di Manuela e riferire alle forze dell’ordine tutto ciò di cui verrà a conoscenza.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 19 dicembre 2016: Maria Luisa non intende ragioni

Maria Luisa è da tempo insieme a Victor, il quale non sembra volere ufficializzare la relazione. La bisbetica figlia di Maximiliano metterà alle strette il suo amato, con cui sta avendo da tempo alti e bassi, gli chiederà infatti di parlare con la sua fammiglia e rendere pubblico il loro rapporto. La ragazza sta lavorando con il padre, ma a quanto sembra non è felice di questo e la madre cerca continuamente di farla pazientare in attesa di un momento migliore.

Sappiamo anche che Lourdes non vede di buon occhio che la figlia frequenti Victor, mentre la madre di questo lo incita a chiedere la mano di Maria Luisa Palacios. La ragazza porrà un ultimatum al giovane, che dovrà farsi forza e, nonostante le sue umili condizioni, avere il coraggio di avvicinare i suoi eventuali suoceri futuri e chiedere loro la mano della figlia. Victor quindi non ha scelta, prendere o lasciare, dovrà per forza fare il grande passo!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 19 dicembre 2016: Leonor affronta Navas

Leonor non può più rimandare la consegna del manoscritto all’editore Navas anche se quest’ultimo però si aspetta di ricevere la fine del romanzo “L’ardua scelta”. Era questo il lavoro commissionato e per il quale Rosina e Maximiliano si erano dati da fare allo scopo di salvare la figlia. La brillante scrittrive invece deciderà di presentare a Navas un’altra opera, quella che ha realizzato sulle domestiche di Acacias, che ha precedentemente intervistate.

Pablo naturalmente è al suo fianco in questo progetto e la storia raccontata è senza dubbio alternativa ed innovativa. Lo spirito di Leonor ancora una volta si manifesta, lei è una donna femminista e nei suoi racconti narra della fatica che le domestiche devono fare per mantenere il proprio lavoro e vivere in una soffitta del ricco quartiere. Pure essendo un buon libro, cosa dirà Navas quando si vedrà recapitare l’opera al posto di quella commissionata?

Lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con le trame delle puntate future della telenovela.

ultima modifica: 2016-12-19T03:00:54+00:00