Anticipazioni Una Vita oggi, 15 dicembre 2016: Cayetana derisa da tutto Acacias!

Le anticipazioni Una Vita di oggi 15 dicembre 2016 mostrano che finalmente Cayetana sarà in manette e accusata di due gravi crimini, infatti la perfida moglie del dottor German, ormai vedova, verrà ammanettata dalle forze dell’ordine e condotta in caserma. Maximiliano intanto diverrà geloso dal comportamento strano della moglie, che continua a ricorrere alle cure di chirurgia e medicina per diventare ancora la giovane e bella ragazza di anni prima, chi avrà in mente?

Anticipazioni Una vita oggi, 15 dicembre 2016: gli abitanti di Acacias sparlano di Cayetana

L’ispettore Mauro, che ora sostituisce il commissario Padilla, ha ormai scoperto chi è la vera autrice morale dei delitti avvenuti. German si è suicidato in seguito alla morte della sua amata avvenuta tra le sue braccia. Ursula, su ordine della vedova De La Serna, ha versato una dose letale di veleno alla Manzano. In realtà la sostanza sarebbe stata data da un collega al dottor German per curare l’emicrania della moglie, ma diviene letale se la sua dose è troppo elevata.

Per quanto riguarda il commissario Padilla, l’assassino fisico è Gubern, lo scagnozzo che la De La Serna ha assoldato per falsificare le testimonianze ed incriminare il dottor German. Sta di fatto comunque che ora l’ispettore Mauro ha scoperto il corpo del suo superiore, il veleno presente nell’ambulatorio, ha ricollagato ciò che il suo amico medico gli aveva detto sulla Sotero ed a conti fatti è tutto chiaro, la colpevole di ogni scelleratezza è Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 15 dicembre 2016: Cayetana arrestata davanti a tutti

Come vi abbiamo raccontato nel paragrafo precedente, l’ispettore Mauro si recherà a casa della Sotero, dove ritroverà un flacone di veleno, che la donna usa per curare la sua emicrania, naturalmente nella giusta dose. Ecco che il gioco è fatto e tutto verrà provato. Alle guardie non rimane che arrestare la vedova di German e portarla in caserma, per poi incarcerarla. Non ci sarà alcuna difesa possibile per la perfida donna, che verrà ammanettata davanti agli abitanti di Acacias.

Senza alcun pudore la Sotero verrà derisa da tutti e le persone che assiteranno alla scena dell’arresto non faranno che spettegolare sul suo conto. Di sicuro la donna non è simpatica ad alcuno e ad Acacias non si aspettava ltro che vedere la fine delle sue macabre vendette. Soprattutto dopo che anche i due amanti German e Manuela sono morti a causa della cattiveria e della gelosia della donna talmente brutale da arrivare anche al punto di uccidere la figlia carlota molto tempo addietro.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 15-12-2016: Maximiliano si ingesoscisce della moglie, è amore?

Rosina sta lottando con la sua esplosione epidermica al volto in seguito delle cure fatte e prescrirre dallo specialista di estetica, noto luminare. La madre di Leonor vuole diventare ancora bella e giovane, non accetta di invecchiare, soprattutto dopo che si incontra con l’editore della figlia Navas, con cui ultimamente trascorre del tempo. La moglie di Maximiliano è contenta di sentirsi femminili e dlle adulazioni che l’uomo continua a porgerle.

Non di questo avviso però è Maximiliano, che è a conoscenza delle confidenze di Susana. Quest’ultima ha infatti parlato al possidente degli incontri di rosina con l’editore ed il padre della brillante scrittrice inizia a provare gelosia verso la moglie, che ultomamente trscurava. Rosina infatti si era rivolta alle cure estetiche proprio per attirare l’attenzione del marito, sempre più distante e indifferente. A quanto sembra ora è riuscita a smuoverlo, che succederà? Rosina in verità si incontra con Navas per parlare dei progetti della figlia, visto che è lei la madre la sua consulente editoriale. Inoltre vuole coprire la brillante scrittrice, che ha iniziato un nuovo progetto, senza prima ultimare il libro per l’editore…come andrà a finire questa vicenda?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo.

ultima modifica: 2016-12-15T03:00:47+00:00