UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ursula torna e medita vendetta
Ursula

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: la vita di Humildad appesa ad un filo?

Nelle anticipazioni di Una Vita, vediamo Mauro che arriva all’ospedale, dove viene a sapere delle gravi condizioni in cui si trova Humildad, ma soprattutto che questa non vuole vederlo per nulla al mondo. Quando entra nella stanza, trova il letto vuoto e un prete, ma il dottore sottolinea che stanno facendo esami alla paziente. Mauro resta solo con il prete, il quale conferma che ancora non si sa quale sia il problema di Humildad, perciò bisognerà solamente aspettare il responso dei medici. Ma perchè ha deciso di non farsi vedere da Mauro? E soprattutto, Humildad riuscirà a sopravvivere? (scopri di più sulla coppia di sposi)

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ramon scopre chi è Clemente

Nelle anticipazioni di Una Vita, Don Clemente Heredia si presenta senza prevviso a casa di Ramon, con l’intenzione di fargli una proposta che, secondo lui, non potrà rifiutare. Ramon aveva già evitato di cenare con lui, perciò Don Clemente non ha avuto altra scelta. Afferma che gli piacciono le cose dette in maniera chiara e il cioccolato espresso, cercando di risultare simpatico al suo interlocutore. Inoltre, aggiunge che non gli piace ricevere dei no come risposta. Infine, invita Ramon ad accompagnarlo ad un luogo segreto.

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ursula ritorna dall’aldilà

 

Nelle anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita, vediamo Ursula che arriva nell’ufficio di Mauro. Racconterà tutta la verità o avrà altre intenzioni? La dama arriva proprio nel momento in cui Mauro sta per essere allontanato dal capo della polizia per i gravi errori commessi durante lo svolgimento del caso riguardante Cayetana e Fabiana, con la minaccia di ritrovarsi senza lavoro. Secondo lui, Fabiana stava per confessare accusando così Cayetana. Infine, appare sulla porta Ursula Dicenta, personaggio chiave nella risoluzione dell’enigma del caso in questione. (Clicca qui per approfondire questa news)

ultima modifica: 2016-10-09T08:30:55+00:00