UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il vestito osè di Rosina, Cayetana operata!(oggi, 07 ottobre 2016)
Rosina

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: una lettera per Cayetana

Nelle anticipazioni di Una Vita, vediamo che Cayetana riceve una lettera minatoria. Non appena ne intuisce il contenuto, chiede a Teresa di essere lasciata sola. Le due donne stanno per uscire di casa per recarsi all’ospedale e Teresa cerca di consolare Cayetana riguardo ai suoi dubbi sull’operazione che sta per affrontare. Per lei è importante che riesca bene, per cancellare ogni traccia del suo passato. Teresa sottolinea che tutti hanno segreti nel proprio passato, più o meno gravi che siano. Ammette che la prima ad averne è proprio lei.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il Duca abbandona la Sotero

Nelle anticipazioni di Una Vita, il Dca di Somoza lascia Cayetana. Parlando in maniera chiara, quasi crudele, il duca decide di rompere la relazione poichè, quando i due si incontrarono, questi cercava solamente divertimento, allegria e bellezza. La situazione però è cambiata e confessa che non ci fu mai amore nella loro relazione, almeno da parte sua. Non si pente comunque del tempo passato insieme, ma fa ammettere a Cayetana che entrambi amano la bella vita e nessuno dei due è disposto a fare sacrifici per l’altro. Cayetana lo caccia, chiamandolo mostro. Inoltre il Duca non la desidera più dopo l’incendio a causa delle cicatrici.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Liberto riesce a modificare il vestito di Rosina

Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole della soap Una Vita scopriamo come Liberto riesce a far sì che la zia modifichi il vestito per Rosina. Susana è infatti impegnata con lo scollo del vestito, che risulterebbe troppo azzardato per il decoro del tempo, poichè, secondo lei, anche solo un centimetro potrebbe significare inferno o paradiso, ma soprattutto Rosina è vedova. Quando arriva Liberto, dopo vari complimenti alla donna, questi riesce a far cedere la zia, concedendogli un po’ più di apertura mettendo del pizzo per lasciar intravedere il decolleté, senza risultare volgare. L’incontro d’affari di Rosina non potrà che essere un successo. Un grande cambiamento per la donna dopo la morte del marito.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Cayetana sedata prima dell’operazione

La trama spagnola delle puntate Una vita annuncia che Cayetana si accinge ad affrontare una delicata operazione, dopo vari ripensamenti e per l’insistenza di Teresa. Nonostante ciò, quando l’infermiera entra per sedarla, sembra che Cayetana abbia qualche dubbio dell’ultimo minuto. L’infermiera la conforta, dicendole che tutto andrà bene. Infatti, le analisi sono perfette e il dottore è un luminare della materia. Cayetana si lascia così convincere e, anche se con un po’ di dolore, accetta l’operazione. (clicca per scoprire maggiori dettagli sulla trama)

ultima modifica: 2016-10-07T08:30:14+00:00