Le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata della telenovela Una Vita in onda oggi 25 Gennaio 2017 rivelano che Teresa si confiderà con San Emeterio (Mauro Garrido) mentre Leonor cercherà di evirtare la denuncia da parte dell’editore Navas, dovuta alla mancata consegna del suo libro. Fabiana e Teresa intanto si vedono casualmerte e l’una capirà di avere visto il volto dell’altra, tornerà ancora la memoria?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: Teresa si confida

Teresa, che poi vedremo non è la persobna che ha sempre creduto di essere, è stanca di Acacias e delle menzogne. Ritornerà quindi alla pace del convento che l’ha ospitata fin da quando era ancora una piccola bambina. Anche l’ispettore Garrido però non vuole lasciarla perdere e cerca di carpirle qualche nuova notizia.

Suor Brigida non permetterà che la giovane si incontri con Mauro, ma questi farà in modo di eludere la sorveglianza. Teresa e Garrido quindi avranno modo di dialogare e la donna farà delle confidenze all’ispettore riguardanti il suo passato, della infanzia che ricorda non bella e di avere vista ancora la faccia di Fabiana.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: Leonor deve recuperare la fiducia

Leonor è riuscita a mettere in atto il suo progetto di redigere e pubblicare un manoscritto sulle domestiche di Acacias. Per questo però non è riuscita a consegnare in tempo il lavoro che avrebbe dovuto dare per contratto all’editore Navas. Come sappiamo la brillante scrittrice si trova ora in cattive acque, perchè nessuno pubblicherà più i suoi romanzi.

La giovane Hidalgo quindi affronterà l’editore, che tra le altre cose l’ha minacciata di denuncia. Le farà leggere la seconda parte del suo romanzo e, sebbene sia furioso con la scrittrice, Navas lo leggerà. Sicuramente sarà colpito dalla bravura di Leonor, ma come andrà a finire il rapporto di lavoro della Hidalgo con l’editore?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 25 gennaio 2017: la verità torna a galla

 

Fabiana e Guadalupe sono in eterna lotta. La domestica incolpa la madre di Manuela di sapere di più di quello che dice sulla fine della figlia e del suo amante. Alla fine Lolita, la giovane infermiera, che aveva curato Felipe riuscirà a fare tornare l’accordo tra le due donne, che riprenderanno a farsi delle confidenze.

In questo modo Fabiana, che è stata molto confusa e preoccupata dall’incontro avuto con l’Ispettore Garrido, avrà modo di avvertire l’amica di una sua idea. La domestica è infatti convinta di avere già incontrata Teresa tempo addietro: il volto della donna le ricorda una persona del passato.

Appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita per scoprire le vicende future del condominio di Acacias.

ultima modifica: 2017-01-25T01:00:36+00:00