Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor fugge, Juliana disperata!

Cos’è accaduto a Victor di così terribile? Nelle anticipazioni della telenovela Una vita vediamo che Victor è insospettito da alcune voci sul suo conto e che riguardano il padre, così decide di parlarne con sua madre Juliana che, lasciandolo senza parole, conferma quello che aveva sentito, ovvero che Ferrer non è il suo vero padre e che in realtà lui è figlio del grande amore della sua vita. Il ragazzo però non riesce a sopportare la verità e dopo aver lasciato Juliana se ne va dalla città senza dirlo ad anima viva. Dove sarà andato?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la rivelazione di Maximiliano

Dopo esserci stata una devastante esplosione davanti al sagrato della chiesa, Maximilano viene trovato ferito e in fin di vita da Leandro, al quale poco prima di passar a miglior vita, farà una rivelazione che stravolgerà completamente la sua vita. E’ un segreto che Hidalgo porta con se da moltissimi anni.

Ora capendo di essere arrivato al capolinea della sua esistenza, ha voluto dire tutto. Infatti Leandro scoprirà così di essere padre di Victor, il figlio di Juliana. L’uomo andrà dalla cioccolataia in cerca di spiegazioni e per capire il motivo per cui non ha mai rivelato una cosa così importante per lui e per il ragazzo.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: la verità su Victor

Come già accennato poco fa, una volta saputa la verità, Leandro andrà da Juliana che non potrà far altro che ammettere tutto. La donna spiega al sarto che aveva scoperto di essere rimasta incinta, quando lui era appena partito e che non poteva certo andare da donna Susana sua madre, dato che aveva sempre ostacolato il loro rapporto.

Così poche settimane dopo aver saputo di aspettare un bambino, Ferrer è andato da lei facendole una dichiarazione con relativa proposta di matrimonio. Ovviamente lei ha accettato e in pochi giorni si sono sposati e quando è nato Victor, nessuno ha sospettato che non fosse figlio legittimo di suo marito.

Puntate Una Vita, anticipazioni iberiche: la scoperta di Victor

Leandro chiede a Juliana di rivelare la verità anche a Victor e la donna acconsente. Ma poi il giovane si accorge che c’è qualcosa di cambiato nel sarto e che centra la madre, così quando le chiede cosa stia accadendo, la donna coglie l’occasione per rivelare tutto al figlio, che resta scioccato nell’apprendere di essere il figlio di Leandro.

Victor è molto agitato e quando Juliana tenta di calmarlo, lui scappa via in malo modo. La mattina seguente scopre che il figlio non è rientrato per la notte, o cerca ovunque, ma non lo trova, così chiede a Maria Luisa se l’ha visto, La ragazza dice che se saprà qualcosa di lui la avvertirà. Victor sarà da lei? No! Il giovane ha voluto andare via da Acacias per pensare a quello che è accaduto. Tornerà a casa?

Continuate a seguire il nostro blog, perchè presto scoprirete, con le prossime anticipazioni,  cos’è accaduto al povero Victor, uno dei protagonisti più amati della telenovela spagnola!

ultima modifica: 2017-02-24T10:00:24+00:00