Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità su Cayetana!

Eccoci qui per le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole, dalle quali scopriamo che Cayetana ha scoperto di non essere chi credeva parlando con Fabiana la quale inoltre le farà una rivelazione che la scioccherà a tal punto da destare preoccupazione anche nella sua cara amica Celia, intanto Ursula cerca di carpire cosa le due donne si dicono in gran segreto, infatti l’istitutrice farà finta di uscire invece…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana parla con Fabiana

Seguendo le appassionanti puntate Una Vita anche attraverso gli spoiler spagnoli, ritroviamo Cayetana che scopre di non essere la legittima erede dei Sotero Ruz, infatti Fabiana deciderà di parlare una volta per tutte con la sua Signora, così le due donne siederanno in salotto l’una accanto all’altra.

Poi Fabiana, guardando Cayetana negli occhi le confessa che lei è sua figlia e che durante un incendio divampato a casa dei Sotero Ruz, l’ha sostituita alla legittima erede e che essendo loro da molto tempo sempre all’estero, non si sono accorti della sostituzione, infatti la piccola di quella casa pensa sia morta nell’incendio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i sospetti di Ursula

Le trame Una Vita ci dicono che alle parole della cameriera, Cayetana non riesce a trattenere le lacrime, probabilmente non per lo shock, ma per aver così scoperto di essere la figlia di una cameriera, proprio lei che ha sempre trattato con molto disprezzo e distacco la servitù. Cosa accadrà adesso alla perfida donna?

La sua vita sicuramente non sarà più la stessa, ma ancora non sa che dovrà fare molta attenzione a Ursula, che insospettita da tanta complicità tra lei e Fabiana, riuscirà a scoprire il loro segreto, origliando la loro conversazione, infatti sbattendo la porta e facendo finta di essere uscita, mentre in realtà si è nascosta dietro la porta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Cayetana

Nel giorni seguenti aver scoperto la verità sulle sue origini, Cayetana resta in uno stato catatonico destando anche la seria preoccupazione di Celia, che come sappiamo le è molto amica e che vedendola in giro per casa come fosse un fantasma inizia a credere che la donna abbia bisogno di un medico.

Ma Cayetana dopo qualche giorno, per assimilare tutta la verità, si riprende e torna ad essere la solita che tutti conoscono, anche se ora dovrà fare molta attenzione che il suo segreto non venga a galla, altrimenti potrebbe perdere tutto quello che ha. Vedremo presto se la cosa resterà nascosta o se ci sarà chi invece vorrebbe parlare.

Cari lettori, nel salutarvi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole che vi parleranno di quello che accadrà a Maximiliano.

ultima modifica: 2016-12-05T08:30:38+00:00