Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vendetta di Cayetana

Eccoci nuovamente qui per le anticipazioni Una Vita che questa volta con le puntate spagnole vi annunciano che Cayetana è pronta a rovinare la vita dell’ispettore San Emeterio, infatti il suo piano sarà davvero micidiale e l’uomo subirà una forte umiliazione e come se non bastasse anche il rapporto con la sua amata Teresa sembra arrivare ad un triste epilogo. Si diranno davvero addio? Anche questa coppia è destinata all’infelicità?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:la rivalità tra Cayetana e Mauro

Fin da quando è arrivato ad Acacias, Mauro ha sempre sospettato degli intrighi di Cayetana e pur essendo convinto del suo coinvolgimento nella morte del marito German De La Serna e di Manuela Manzano, non ha mai realmente trovato prove certe che potessero avvallare la sua teoria.

Infatti come ricorderete è riuscito inizialmente a mettere in gatta buia la perfida Sotero, che però, grazie alla riesumazione delle salme è stata scarcerata. Per Mauro da quel momento è iniziata una sorta di guerra contro la potente signora, una vera lotta senza esclusione di colpi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana contro Mauro

Scopriamo però che nelle puntate Una Vita in onda in Spagna, Cayetana ha deciso di farla pagare cara a Mauro, infatti secondo la vedova di German, il poliziotto ha ficcato fin troppo il naso nei suoi affari e ora è giunto il momento che smetta di rovistare nella sua vita una volta per tutte.

Per prima cosa Cayetana cercherà di mettere in cattiva luce Mauro agli occhi di Teresa e sembra riuscire nella sua impresa, mettendo in crisi il rapporto amoroso che i due avevano iniziato da poco tempo ad avere. Ma il suo obiettivo è separarli in modo definitivo, riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: grossi guai per Mauro

Proseguendo nel racconto vediamo che, secondo le trame Una Vita, la donna si adopererà per rovinare la carriera di Mauro, infatti l’ispettore grazie alle macchinazioni della madre di Carlota, sarà degradato e retrocesso, ma questo non lo fermerà per l proseguo delle sue indagini.

Purtroppo però anche questa situazione peggiorerà il rapporto di Mauro con la sua amata Teresa e nonostante tutto però continuerà a cercare le prove per incastrare la Sotero Ruz. Riuscirà alla fine Mauro a riprendersi il ruolo da ispettore e a mettere le manette a donna Cayetana?

Continuate a seguirci per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole e che vi racconteranno del destino di Pablo.

ultima modifica: 2017-01-30T10:00:59+00:00