Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula scatena l'inferno, Manuela è viva?

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Una Vita che con le puntate spagnole ci parlano di Ursula, che dopo aver scoperto la verità su Fabiana e Cayetana, si sente in pericolo e decide di raccontare tutto quello che è accaduto davvero a Manuela e a German. Ma la Sotero sente che la governante è diventata una vera minaccia per lei, così fomenta l’astio tra lei e Fabiana, infatti quest’ultima ad un certo punto la segue e…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula scopre tutto

Le puntate Una Vita ci parlano del momento in cui Fabiana confessa a Cayetana di essere sua vera madre e la Sotero, dopo qualche giorno di shock per digerire la notizia, capisce che la donna sarà sempre dalla sua parte e piano piano la fiducia nei suoi confronti aumenta e di questo se ne accorge Ursula, che però non riesce a comprendere come mai ora le due donne sono così intime.

Infatti un giorno, Fabiana va da Cayetana che la invia ad accomodarsi in salotto e Ursula resta senza parole nel vedere che la tratta come un’amica, così quando la signora le dice di lasciarle sole, finge di uscire e resta ad origliare dietro alla porta, scoprendo così il loro segreto e decide per il momento di tacere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula contro Cayetana

Ma Cayetana secondo le trame Una Vita, nonostante il silenzio di Ursula, intuisce che la donna ha un sentimento di gelosia nei confronti della ritrovata madre e proprio con Fabiana dice di non fidarsi più della governante e di stare attenta in quanto la donna potrebbe diventare molto pericolosa e dar loro dei problemi.

Alle parole della figlia Fabiana inizia a tenere d’occhio, ma la donna per cercare di non essere coinvolta dalla sua padrona nel caso avesse dei guai, vorrebbe raccontare all’ispettore Mauro tutta la verità sulla morte di Manuela e German. La Sotero intuisce ancora una volta che la donna ha in mente qualcosa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana assale Ursula

Così fomenta Fabiana contro Ursula dicendole che la donna è la colpevole della morte di German e Manuela e che probabilmente sempre lei è l’unica a sapere dove si trovano i corpi dei due amanti, così un giorno la cameriera decide di seguire la governante mentre si sta dirigendo nelle terre di proprietà della figlia.

Una volta sul posto la donna la accusa apertamente di essere la responsabile di tutto e tra di loro si scatena una violenta litigata dove Ursula ha la peggio, infatti la donna cadrà dal ponte alle sue spalle e finirà nelle acque del fiume. Da quel momento della donna non si saprà più nulla. Ma molti si chiedono se per caso anche la morte vera dichiarata da Ursula di Manuela e German non sia un’altra farsa. Come saranno andate realmente le cose?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che presto vi sveleranno cosa accadrà a Pablo e Leonor.

ultima modifica: 2017-01-21T10:00:23+00:00