Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula aggredisce Fabiana in ospedale, morirà ?

Ritorniamo con le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole per dirvi che Ursula, saputo della disgrazia di Fabiana, decide di andare in ospedale per toglierla di mezzo, ma non sa che in realtà la donna sta benone e riceve anche la visita di alcuni amici. La povera cameriera infatti aveva deciso di farla finita dopo una terribile discussione avuta con la figlia Cayetana, la quale però nonostante il gesto della madre…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana e Cayetana litigano

Seguendo le puntate Una Vita che stanno andando in onda in Spagna in questi giorni, scopriamoc he Cayetana, presa da non si sa quale raptus, si scaglia contro la madre Fabiana, dicondole che lei no è e non sarà mai figlia della serva e che non s deve azzardare a dirlo, altrimenti farà la fine che ha fatto la piccola Carlota.

Queste parole fanno ben comprendere che la Sotero ha tutt’altro che perso la memoria e che non è così buona come sta facendo credere alla povera Teresa, la quale sembra ormai una pedina nelle sue mani. Fabiana però dice a Cayetana che questa è la realtà dei fatti e che lei lo voglia o no è sua figlia, frutto de suo ventre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il dramma di Fabiana

Le trame Una Vita poi rivelano che quando Cayetana e Fabiana arrivano quasi ad uno scontro fisico la cameriera con una folle corsa si getta dal balcone, schiantandosi a terra. Immediatamente soccorsa la donna è salva e presto starà bene, anche se ha gravi fratture che devono guarire. Cayetana andrà in ospedale con Teresa per sincerarsi delle condizioni della donna.

Ma una volta sola con Fabiana, Cayetana toglierà completamente la maschera rivelandosi come sempre perfida e spietata, infatti la madre le dirà di non fingere con lei. Poi la Sotero chiederà cos’ha raccontato alla polizia e la donna dirà che solo per il momento non ha detto niente, ma che questa volta potrebbe essere l’ultima.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:Ursula va in ospedale

Ma ad andare in ospedale sarà anche la spietata Ursula che spaventerà Fabiana mentre sta riposando. La cameriera si desterà improvvisamente e quando vedrà l’ex governante davanti a se, avrà un vero sussulto. La perfida donna si divertirà a inveire come una pazzoide davanti al viso di Fabiana, la quale perderà i sensi.

Ursula lascerà la clinica pensando che Fabiana sia passata a miglior vita, perchè non ha retto il suo cuore, in realtà poco dopo la madre di Cayetana si risveglierà e scoprirà che alcuni suoi amici si trovano lì per vedere come si sente, infatti Casilda, Martin, e i portinai cercano di tirarle su il morale, ma la povera sventurata nel frattempo ripensa alle parole di Ursula.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Una Vita saranno nuovamente con voi molto presto, in quanto le puntate spagnole vi parleranno del destino di Teresa.

ultima modifica: 2017-02-07T10:00:16+00:00