UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAXIMILIANO CONFESSA UN'INCREDIBILE SEGRETO!
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’ATTENTATO AD ACACIAS! – Mentre si stanno celebrando le sospirate nozze tra Trini e Ramon, qualcuno trama nell’ombra. Cosa sta succedendo nelle puntate spagnole? Ebbene, tra poco tempo vedrete in onda un bel po’ di cambiamenti, come l’annullamento del matrimonio di Ramon e Trini a causa della ricomparsa della prima moglie di Palacios che era stata dichiarata morta. Quest’ultima per una serie di sfortunati eventi causati da lei stessa, avrà un grave incidente che non le darà scampo, dopodiché i due si risposeranno e tutti i loro amici saranno presenti alla cerimonia. Detto questo però torniamo agli avvenimenti di cui vi parlo oggi. Una volta celebrata la funzione tutti escono dalla chiesa congratulandosi con gli sposi, ma ecco che si sente un boato incredibile! Tutto crolla…è appena esplosa una bomba davanti alla chiesa.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAXIMILIANO FERITO, SOCCORSO DA LEANDRO –  Dopo l’esplosione l’aria è irrespirabile e si sento urla e pianti ovunque. Ecco che si vede Leandro che aiuta sua madre Susana, davanti alla sartoria, ma la donna dice di star bene. L’uomo così vede Trini accanto a Ramon che è rimasto ferito, ma Palacios dice al sarto di occuparsi di Maximiliano che giace inerme sul marciapiede. Leandro corre immediatamente da lui e vede che è ferito molto gravemente. Hidalgo chiede notizie della sua famiglia, ma l’uomo risponde che per il momento non sa dove siano. Allora Maximiliano cerca di alzarsi, ma gli dice di non muoversi, poi però diventa sempre più pallido e comprende di essere in serio pericolo di vita, così dice a Leandro di dovergli rivelare una grande segreto che non vuole portarsi nella tomba.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEANDRO SCOPRE UN’INCREDIBILE VERITA’ – Alla richiesta di Maximiliano, Leandro si avvicina con l’orecchio alla sua bocca e l’uomo gli sussurra una cosa incredibile, ossia che è a conoscenza di una cosa che gli cambierà la vita per sempre. Leandro chiede di cosa si tratti, così Maximiliano gli dice che Victor, il figlio di donna Juliana è anche suo figlio. Il sarto resta sconvolto dalla notizia e vorrebbe saperne di più, ma nel frattempo Rosina, Leonor e Pablo arrivano di corsa accanto a Hidalgo, che poco dopo muore tra le braccia della moglie. Così si allontana ancora incredulo ad una tale rivelazione.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita, perchè presto le trame delle puntate spagnole torneranno per rivelarvi cosa sta accadendo tra Casilda e Martin!!

ultima modifica: 2016-05-20T14:45:58+00:00