UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA CONFESSA IL SUO AMORE!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIALUISA CAPISCE I SUOI ERRORI – Dopo che Maria Luisa ha scoperto le menzogne della madre, che le ha sempre proibito di frequentare Victor, la ragazza si sente in colpa con il locandiere, per non avergli mai dato una sola possibilità di spiegarsi. Ma una volta che ha scoperto di essere stata indotta in un tranello dalla sua stessa madre, capisce di aver sbagliato nel giudicare Victor e decide di andare da lui per chiedergli scusa del suo comportamento, con la speranza che tutto possa tornare come prima.

UNA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: VICTOR ASCOLTA LE PAROLE DI MARIA LUISA –  Un giorno Maria Luisa prende coraggio e decide di farsi accompagnare da Leonor per andare fino alla cioccolateria e vedere se può chiarire la situazione con Victor. Infatti la giovane Hidalgo l’accompagna e arrivate al locale vedono il Ferrer mentre serve ad un tavolo. Quando lei vede Victor ha un sussulto e Leonor li lascia soli per un po’. Il ragazzo è un po’ sulle difensive e chiede alla figlia di Ramon cosa desidera e lei, per rompere il ghiaccio, dice solo un bicchiere d’acqua. Mentre lui si gira per andare a prenderglielo lei dice a Victor: “Scusami!” Il figlio di Juliana si gira e le chiede se ha capito bene, lei risponde che è lì per scusarsi di non avergli creduto. Dice che non sa come rimediare, ma gli chiede perdono di tutto. Lui risponde con tono freddo che la perdona, ma poi se ne va. Lei scappa via dal locale.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA APRE IL SUO CUORE CON TRINI – Dopo essere riuscita a chiedere scusa a Victor, Maria Luisa è un po’ giù di morale e Trini si accorge che la ragazza ciondola per casa. Infatti inizia con lei una conversazione inizialmente banale, sul fatto che sta rimettendo le sue cose a posto e ironizza su Fabiana che si lamenterà di dover spostare mille cose per fare le faccende di casa. Ma poi le due si seggono sul divano, l’una di fronte all’altra e Maria Luisa dice alla matrigna che non sa più cosa deve fare con Victor. Le spiega che lei è andata a scusarsi con lui, ma che lui non ha più mostrato segni d’interessa per lei. Trini dice alla ragazza che Victor è solo ferito e offeso, ma che sta a lei non mollare e le consiglia di lasciar perdere le apparenze e di andare da lui e gridargli che lo ama. Riuscirà Maria Luisa a riconquistare Victor?

Non perdete il prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni Una Vita per scoprire la trama delle puntate spagnole e le clamorose novità per la perfida Cayetana. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati e non perdervi le news sugli abitanti di Acacias 38.

ultima modifica: 2016-05-04T18:00:55+00:00