una vita anticipazioni spagnole
Una vita

Le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole, sono sempre più interessanti e preannunciano la trama di una seconda stagione ricca di novità e di colpi di scena che non passeranno di certo inosservati agli occhi dei fan che seguono ogni giorni le vicende di Germam, Manuela e Cayetana.

Le ultime news Una vita, riguardano un personaggio che diventerà sempre più centrale nelle trame della soap, di tratta di Claudio. Questo infatti, farà molto discutere sia i personaggi della soap che i telespettatori, dal momento che anche la soap Una vita è arrivata a raccontare una storia omosessuale.

Infatti secondo le anticipazioni Una Vita, Claudio intraprenderà una relazione segreta con l’affascinante pittore Marco, ma i due mentre si scambano un bacio, vengono accidentalmente sorpresi da Leonor, l’unico che in paese è a conoscenza della loro storia, non ancora accettata dalla cultura del tempo. La relazione tra Claudio e Marco non sarà comunque tenuta nascosta per molto tempo, nonostante i due tentino ad ogni modo di difendere la loro privacy, Leonor farà una mossa falsa e diffonderà la notizia sulla storia d’amore tra i due ragazzi.

Claudio e Marco vivranno dunque una situazione molto difficile e dovranno affrontare i pregiudizi e le offese dei loro compaesani, pronti e deridere e sbeffeggiare i due amanti a tal punto da costringere uno di oro, Claudio a fuggire via. Claudio infatti, a causa della sua relazione omosessuale, verrà punito dal padre che deciderà addirittura di disereditarlo, considerandolo ormai un grande disonore per la loro famiglia.

Claudio riceverà anche una minaccia di morte e sarà aggredito durante il tragitto di ritorno a casa Hidalgo, ma per fortuna l’intervento di Pablo aiuterà Claudio a sfuggire all’aggressione. Il ragazzo, deciderà quindi di lasciare il paese e, stando alle anticipazioni Una Vita delle puntate sagnole, fuggire, ma avrà bisogno di un visto. Inizialmente Claudio chiedendo laiuto di Pablo, non lo ottiene, ma grazie all’intervento di Leonor e Casilda, Pablo si convince a procurare al giovane Hidalgo un visto falso, e mentre il ragazzo fugge con il suo documenti, la polizia irrompe a casa Hidalgo per arrestarlo… .

Rimane da vedere, se nelle prossime puntate spagnole, le anticipazioni Una vita ci riferiranno che la situazione di Claudio sarà più tranquilla e se il pittore Marco rimarrà al centro dell’attenzione in paese e nelle trame di questa soap, che sta ottenendo un grande successo.

ultima modifica: 2015-10-07T17:15:52+00:00