Una Vita anticipazioni: German viene arrestato
German, soap Una Vita

Le anticipazioni Una Vita sono pronte a raccontare quello che sta accadendo nelle puntate future della soap e in particolare alla situazione molto delicata che stanno affrontando Cayetana e German. Spoiler sulla telenovela spagnola annunciano che la donna avrà una discussione con German dopo la quale verrà ritrovata in fin di vita dai coinquilini. La donna dopo essersi ripresa un pò denuncierà suo marito per l’aggressione e quest’ultimo sarà arrestato nonostante si dichiari innocente! Ecco cosa succederà ancora…

Anticipazioni Una Vita puntate future: Cayetana viene aggredita!

La discussione tra German e Cayetana nascerà in seguito ad una confessione sulla piccola Carlota fatta da Rita al dottore poco prima di morire. Rita infatti confesserà all’uomo che Cayetana ha avvelenato sua figlia provocandone la morte. L’uomo tornato a casa inizia a prendersela con la moglie accusandola di questo terribile gesto e la colpisce con uno schiaffo. I toni si alzano sempre di più e le urla vengono sentite anche dai coinquilini che quando vanno a casa di Cayetana la trovano sola e in fin di vita…

Una Vita anteprime puntate future: German viene arrestato!

Cayetana riuscirà a rimettersi in salute anche se avrà comunque ancora molti segni dell’aggressione subita e deciderà di denunciare suo marito German accusandolo di averla ridotta in quello stato. Ad aggravare la situazione di German, che si proclama innocente dicendo di aver avuto solo una discussione molto accesa con sua moglie, saranno le testimonianze dei coinquilini che appoggiano l’accusa di Cayetana. German sarà arrestato e portato in carcere in attesa del processo che stabilirà la sua colpevolezza…

Una Vita anticipazioni: German viene aggredito in carcere!

German, nonostante si dichiari innocente per quanto riguarda l’aggressione di sua moglie, in carcere trascorrerà davvero dei momenti terribili. L’uomo infatti si ritroverà in cella con un criminale pagato dalla perfida Cayetana per ucciderlo che lo minaccerà aggredendolo con un coltello e provocandolo parlando della morte della piccola Carlota

Cayetana ancora una volta ha fatto del male ha suo marito. Gli procurerà altri guai? Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Presto lo scopriremo con nuove anticipazioni Una Vita…a presto!

ultima modifica: 2015-11-15T08:30:14+00:00