Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una festa a sorpresa per Rosina

La protagonista delle anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole è Rosina, la quale è ignara che Pablo e Leonor stanno organizzando una festa in suo onore, infatti la donna crede che figlia e genero se la stiano spassando alle terme, ,mentre i due in gran segreto, stanno facendo incredibili preparativi facendo molta attenzione che la vedova di Maximiliano non si accorga di nulla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un regalo per Leonor

Le trame Una Vita ci raccontano che Rosina ha deciso di fare un regalo a sua figlia Leonor, infatti la donna pensa che la giovane scrittrice figlia di Maximiliano, si meriti una pausa e con lei anche il suo giovane sposo, che dal momento in cui hanno detto sì, non hanno avuto un attimo di pace e tranquillità.

Infatti dopo la morte di Maximiliano, per Leonor sono stati tempi duri anche a causa della reazione della madre alla tragica scomparsa del marito, inoltre Pablo ha avuto un incidente che l’ha quasi reso paralitico. Per questo Rosina regala ai due ragazzi una vacanza alle terme che loro però fingono di accettare. Come mai prendono una simile decisione?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la festa per Rosina

Le puntate Una Vita svelano il mistero, infatti l’idea di Rosina di regalar loro una vacanza è proprio quello che i due aspettavano per poter agire indisturbati. Infatti la donna pensa che Leonor e suo genero Pablo siano ormai in viaggio, mentre i due stanno organizzando una bellissima festa a sorpresa proprio per lei.

Infatti la figlia di Rosina pensa che per la madre sia giunto il momento di voltare pagina e crede che una festa dedicata a lei sia quello che ci vuole per la donna per poter ricominciare ad essere felice, inoltre Leonor vuole che sua madre possa tornare a divertirsi come faceva un tempo e Pablo appoggia la moglie in questa sua decisione.

Restate con noi perchè presto con le anticipazioni Una Vita scoprirete attraverso le puntate spagnole quale destino toccherà a Cayetana.

 

ultima modifica: 2016-12-09T08:30:30+00:00