Anticipazioni Una vita, 6-10 Febbraio 2017: un amore impossibile, Rosina non si salva?
Teresa Sierra

Ritornano le anticipazioni Una vita e svelano che Teresa, come vedrete dal 6 al 10 febbraio 2017 su Canale 5, riconosce un ciondolo che ha donato a Cayetana da bambina, quindi lei e Mauro si baciano, ma fra loro non può funzionare. Cayetana riusce finalmente a far declassare Mauro, che farà il poliziotto di pattuglia. Teresa, rifiutata da Mauro, deciderà di ritornare in convento. Martin, Casilda e Maximiliano, intanto, scoprono che il dottor Malia è un pericoloso impostore, e fanno di tutto per salvare Rosina dalle grinfie del sedicente chirurgo plastico. Lourdes continua ad imbrogliare il marito e ad ostacolare la figlia.

  • Partiamo subito con la puntata Una Vita che sarà trasmessa lunedì 6 febbraio 2017: Casilda non riesce più a coprire Rosina, mentre Mauro fa in modo che Teresa vada alla festa del patronato per stimolare i suoi ricordi. Quando la ragazza vede il ciondolo di Cayetana si ricorda di averglielo regalato lei stessa da bambina e perde i sensi.
  • Proseguiamo con l’episodio della telenovela Una Vita in onda martedì 7 febbraio 2017 in cui Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana con una scusa, quindi i due si vedono in seguito al commissariato e si baciano. Casilda è costretta a confessare a Maximiliano la verità su Rosina, e con l’aiuto di Martin cerca di liberarla dalle grinfie del dottore.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle trame Una vita con quella di mercoledì 8 febbraio 2017 e vi annunciamo che Mauro chiede a Fabiana come mai sia così conciliante con Cayetana, che invece la tratta molto male. Lei risponde che il suo lavoro richiede lealtà al padrone a qualsiasi costo.
  • Siamo così arrivati alla puntata in onda giovedì 9 febbraio, nella quale Mauro dirà a Teresa che fra loro non potrà esserci mai niente perché lui è impegnato con un’altra donna. Teresa, allora, deciderà di lasciare Acacias, ma nel frattempo i suoi ricordi sul passato diventano sempre più chiari.
  • Cayetana, nell’episodio che vedremo venerdì 10 febbraio, istigata da Fabiana, riuscirà a far degradare Mauro come agente di pattuglia. Lourdes truffa ancora una volta Ramon, e continua ad ostacolare il rapporto tra Victor e Maria Luisa. Un giornalista vuole intervistare intanto le protagoniste del romanzo di Leonor.

Le trame della telenovela spagnola sono terminate ma presto le anticipazioni Una vita torneranno con altre novità che riguardano i protagonisti del condominio Acacias.

ultima modifica: 2017-02-03T14:40:37+00:00