Eccoci arrivati alle anticipazioni Una Vita che nelle trame spagnole, presentano ancora un nuovo, intrigante triangolo amoroso che non mancherà di appassionare gli affezionati telespettatori italiani. Se Rosina, dopo la morte di Maximiliano, sta vivendo una nuova passione con il giovane Liberto, il nipote di Susana, con l’arrivo della famiglia Valvederve, le cose cambieranno e si complicheranno.

Arturo Valverde, infatti, si è trasferito ad Acacias 38 non solo per i suoi affari anche con l’intenzione di trovare un buon marito per sua figlia Elvira, che sembra invece essere molto attratta dal giovane maggiordome Simon Garraye, da loro appena assunto ed interpretato da Jordy Coll, il famoso ed amatissimo Gonzalo de il Segreto. Cosa accadrà dunque e chi saranno i membri del nuovo triangolo? Vediamolo insieme.

 

Anticipazioni Una Vita, puntatae spagnole: Susana invita a cena per Elvira e Liberto

Come rivelano le anticpazioni Una Vita, Susana, appoggiando una richiesta del signor Arturo, che cerca un bravo marito per sua figlia Elvira, decide di organizzare una cena con suo nipote Liberto ed i Valverde, invintandoli per la sera di Natale. Liberto, ad insaputa di sua zia, annuncia poi a lei ed agli altri, di essere arrivato con una sua ospite particolare, cioè Rosina, che è la sua amante. Purtroppo, la vedova di Maximiliano e Liberto, a tavola, hanno una brutta e quasi violenta discussione, tanto che per la vergogna, donna Susana, si sente male e sviene.

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo affida Elvira a Simon, lei lo provoca

Dopo una simile vergogna, la cena viene rimandata ed i due amanti, Liberto e la vedova Hidalgo, si chiedono reciprocamente scusa per aver discusso e giurano di non farl mai più. Rosina, che è una donna molto vanitosa, parla poi a Susana, vantandosene, della sua nuova amicizia con il signor Valverde, il quale, nel frattempo, per gestire i suoi affari, è costretto ad allontanarsi per un giorno intero da casa propria. Egli affida così sua figlia al controllo del maggiordomo Simon che chiede ad Elvira di non provocarlo, come suo solito, e di evitare di creargli problemi.

 

 

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Elvira ha fatto l’amore con Liberto?

Quello stesso giorno, Elvira sparisce da casa, rendendosi introvabile. Quando Simon lo rifersce ad Arturo, la ragazza, si ripresenta a sorpresa. Non solo. Elvira fa al maggiordomo, una rivelazione piuttosto piccanate; gli racconta infatti, di aver fatto l’amore con Liberto, cosa in realtà non vera ma finaizzata a provocarlo. La ragazza, vuole ingelosire Simon dal quale è attratta e che però, rimane stranamente, del tutto indifferente alla rivelazione stessa. Garraye infatti, sembra pensare solo ed esclusivamente al motivo, per ora ancora segreto, che lo ha portato ad Acacias 38.

 

Quale segreto starà nascondendo Simon, il maggiordomo dei Valverde? Elvira finirà per sedurlo? Per scoprirlo, non perdete il prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-09T10:00:18+00:00