Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa viene uccisa?

Le intricate anticipazioni Una Vita tornano con le puntate spagnole perchè Teresa si trova all’interno della casa quando si sente lo sparo di una pistola, infatti Mauro teme per la donna che ama, soprattutto quando qualcuno getterà dalla finestra  qualcosa che farà venire i brividi all’ispettore della polizia. Intanto ad Acacias 38 i Valverde si sono insediati e danno una festa, ma…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il giorno della festa

Secondo le puntate Una Vita, la famiglia Valverde ha deciso di organizzare una festa per farsi conoscere dagli abitanti della città, ma ad un certo punto Victor non vede più una delle cameriere, sembra scomparsa nel nulla, così il giovane cioccolataio decide di chiedere aiuto a Mauro per scoprire cosa le sia accaduto.

Intanto Cayetana scopre che la sua amica Teresa ha una cicatrice sull’addome e la cosa sembra farle ricordare qualcosa del suo passato. Poco dopo la Sotero va al patronato, perchè dice di voler parlare insieme ad Ursula. Ma Fabiana e Teresa riescono ad evitare che le due donne si incontrino, anche se non sarà cosa facile.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro sente uno sparo

Le trame Una Vita ci rivelano però che alla fine Ursula riuscirà ad entrare di soppiatto nelle stanze di Cayetana, poi la perfida istitutrice cercherà con ogni mezzo di far ricordare alla Sotero cosa si sono dette lei e Teresa nella loro ultima conversazione. Ma qualcosa non torna all’interno della casa e qualcuno sembra aver sequestrato Celia.

Poi improvvisamente dall’esterno della casa si sentirò chiaramente un colpo di pistola che gelerà il sangue di Mauro, appena giunto sul posto. Ad un certo punto da una finestra vengono lanciati al’esterno degli abiti insanguinati e l’ispettore pensa subito che alla sua Teresa possa essere accaduto qualcosa di terribile. Sarà davvero così?

Sappiamo che Teresa ha tentato di fuggire, ma da chi? Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni Una Vita che arrivano fresche ogni giorno dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2016-12-13T08:30:11+00:00