Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa non si fida di Humildad

Tornano le anticipazioni Una Vita che riguardano le puntate spagnole e vi rivelano che Humildad si è recata a trovare Teresa che non si sente bene, ma Mauro ha messo in guardi ala maestrina e le ha detto di non fidarsi di sua moglie, infatti la Sierra cercherà con uno stratagemma di non accettare nulla che le viene offerto dalla signora San Emeterio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad va da Teresa

Seguendo le puntate Una Vita scopriamo che Humildad sembra volersi prodigare per aiutare Teresa a guarire, infatti si presenta a casa di Cayetana, dove a ragazza è ospite, per convincerla a prendere una medicina che la farebbe secondo lei sentire molto meglio e che gliel’ avrebbe prescritta il medico, tutto con un sorriso smagliante sul viso.

Teresa nel vederla così preoccupata per lei, ricorda le parole di Mauro quando le ha detto di non fidarsi di Humildad e di quello che le potrebbe dire, in quanto la moglie è tremendamente gelosa del fatto che lui ama Teresa anche se poi ha deciso di sposare lei, dopo che “il caso” l’ha costretta su una sedia a rotelle.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad da una medicina a Teresa

Continuando nel raccontarvi quello che emerge dalle trame Una Vita, vediamo che Humildad non molla la presa e con la sua sedia a rotelle si avvicina al tavolino dove si trova la medicina di Teresa. La donna insiste nel dire alla ragazza che deve prendere le gocce che gli ha consigliato il medico e in qualche giorno starà bene.

Lo sguardo della signora San Emeterio è tutt’altro che amichevole quando da le spalle a Teresa, ma Fabiana, presente nella stanza, non si accorge di nulla ed esce per qualche istante. Nel frattempo Humildad porge il bicchiere alla Sierra dicendole per favore di non fare i capricci e di mandar giù il contenuto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa cerca una scappatoia

Ma proprio quando Teresa sembra non saper più come evitare di prendere la medicina, ecco che Fabiana rientra nella stanza con Cayetana, la quale sembra scocciata di trovare Humildad nella camera della sua amica, in quanto dice alla donna la Sierra ha bisogno di pace e tranquillità e non deve ricevere visite.

Ma mentre Cayetana e Humildad discutono, Teresa ne approfitta e girandosi su un fianco getta nel vaso da notte la medicina, evitando così di prenderla e nel frattempo la Sotero invita la moglie di Mauro ad andarsene, così si salutano e la donna se ne va accompagnata da Fabiana. Che intenzioni aveva Humildad?

Con le prossime anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole scopriremo le intenzioni di Humildad con Teresa.

ultima modifica: 2017-01-15T10:00:23+00:00