Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Teresa è la marionetta di Cayetana!

Eccoci qui per le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole parlano del fatto che Teresa non si accorge che Cayetana la fa girare come una marionetta, infatti la maestrina crede a tutto quello che la Sotero le dice, ma presto dovrà ricredersi in quanto la perfida signora non è realmente diventata mansueta e dolce come tutti in realtà hanno creduto fino ad ora. Mauro infatti sospetta che nasconda qualcosa ma…

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Teresa delusa da Mauro

Nelle puntate Una Vita che stanno andando in onda sui canali spagnoli, vediamo che Teresa è molto triste e sta male a causa di Mauro, il quale sembrerebbe apparentemente averla tradita con una certa Sara ( personaggio non ancora presente), la quale in realtà avrebbe drogato l’ispettore per fargli credere di aver trascorso la notte insieme.

Ovviamente Teresa scopre tutto e a nulla valgono le spiegazioni di Mauro, in quanto la Sierra lo caccia di casa in malo modo, mettendosi poi a piangere accanto alla porta sorretta dalla sua amica Cayetana, felice di aver visto San Emeterio prendersi il ben servito. Cosa accadrà a questo punto della vicenda?

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: la proposta di Fernando

Le trame Una Vita però ci rivelano anche che Cayetana non è l’unica ad essere felice che Teresa e Mauro siano ai ferri corti, infatti anche Fernando se ne compiace, infatti l’uomo non fa passare molto tempo dalla rottura dei due e decide di recarsi a casa della Sierra per parlare con lei di qualcosa che gli sta a cuore.

Fernando, una volta di fronte a Teresa, le chiede se vuole diventare sua moglie e la maestrina, che ormai ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia con Mauro, accetta la proposta del suo corteggiatore e a questo punto a storcere il naso è ancora Cayetana, che non vuole che un altro uomo di intrometta tra di loro. E adesso?

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: i timori di Mauro

Seguendo giorno dopo giorno le vicende della telenovela spagnola vediamo che Teresa non si accorge che Cayetana cerca sempre di legarla a se, con ogni mezzo e di questo ne è certo Mauro che dopo qualche tempo dalla loro rottura chiede a Fernando di fare attenzione a Teresa, perchè teme per la sua vita.

Fernando non capisce, ma Mauro gli rivela che si sono forti sospetti su Cayetana e su alcuni avvenimenti, infatti secondo l’ispettore la Sotero potrebbe essere molto pericolosa e Teresa non è il caso che resti sola con lei. L’uomo assicura a San Emeterio che farà molta attenzione e la proteggerà sempre.

Riuscirà Fernando a mantenere la promessa fatta? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per scoprire come proseguirà questa intricata vicenda.

ultima modifica: 2017-02-06T10:00:11+00:00