Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Mauro si lasciano?

Come sempre movimentate tornano le anticipazioni Una vita che con le puntate spagnole ci parlano del momento in cui Mauro si presenta a casa di Teresa per chiarire un equivoco, ma la Sierra sembra non volerne sapere e sarà davvero un momento molto teso tra i due, infatti la donna in lacrime non vorrà sentire ragioni dall’uomo che pensava di amare anche se lui insiste nel ribadirle i suoi sentimenti e che non vuole perderla, ma lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro va da Teresa

Nelle puntate Una Vita che vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, si parlava del momento in cui Teresa e Mauro si erano ritrovati dopo il sequestro di Acacias 38 e che entrambi si erano giurati che niente e nessuno, da quel momento, li avrebbe mai potuti separare. Ma scopriamo che qualche tempo dopo le cose sono cambiate.

Ancora non conosciamo il motivo, ma troviamo Mauro con un aspetto leggermente trasandato che si reca a casa di Teresa e Cayetana. Una volta fatto entrare da Fabiana, l’uomo chiede di essere ricevuto dalla Sierra che nel vederlo non sembra affatto felice di trovarselo davanti, anzi il suo sguardo a stento trattiene le lacrime.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro fa le sue scuse

Seguendo le trame Una Vita che abbiamo preso sa alcuni spoiler, vediamo che Mauro chiede immediatamente scusa a Teresa, ma la donna è molto agitata e dice all’ispettore che le sue scuse non servono a nulla e che poteva evitare di fare la strada per andare a portargliele. Ma lui insiste nel dire che è enormemente dispiaciuto.

Teresa non trattiene più le lacrime e gli dice che nessuno l’aveva mai fatta stare così male come ha fatto lui e quando Mauro tenta di giustificarsi lei alza la voce dicendogli che la trattata come una donna di strada e questo davvero non può proprio perdonarglielo. Forse si tratta di un momento di gelosia dell’ispettore?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Teresa

A questo punto entra in scena Cayetana, che pur non essendo ancora guarita completamente, non sopporta di sentir Teresa stare così male e si frappone tra lei e Mauro, chiedendo all’uomo di lasciarla stare e di smettere di farla soffrire. Lui le dice di non mettersi in mezzo, ma la Sierra dice di non toccare la sua amica.

Dopodichè Teresa stessa chiede a Mauro di andarsene e lui non obietta e si dirige verso la porta d’uscita e se ne va. La maestra chiude la porta in un mare di lacrime e scivola lenta sul pavimento aggrappandosi alla porta. Accanto a lei Cayetana che tenta di consolarla abbracciandola. Cosa sarà mai accaduto tra Mauro e Teresa?

In attesa di scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole e che presto vi racconteranno la decisione presa da Martin.

ultima modifica: 2017-01-24T10:00:33+00:00