Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa viene uccisa?

Tornano some sempre le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole svelano che Teresa si confida con Celia dopo i ferimento di San Emeterio durante il sequestro ad Acacias 38, aprendo alla moglie di Felipe il suo cuore dopo aver visto l’ispettore finire in fin di vita dopo che uno dei malviventi gli ha sparato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ferimento di Mauro

Le puntate Una Vita raccontano che verso la fine del prossimo anno vedrete che Acacias sarà in preda al panico quando tre uomini al servizio della famiglia Valleverde escono allo scoperto, infatti si erano finti camerieri e invece hanno sequestrato diverse persone all’interno del condominio al 38, provocando il panico in tutto il quartiere.

La zona è transennata e Mauro dirige gli uomini che stanno cercando il modo di sgominare la banda, ma ad un certo punto uno sparo e poi un fazzoletto di Teresa e il poliziotto pensa che la donna possa essere ferita o peggio. Così quando tenta di entrare ad un certo punto è lui a prendersi una pallottola. Ora Mauro è grave e rischia la vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i sentimenti di Teresa per Mauro

Proseguendo con il racconto delle trame Una Vita vediamo che Teresa sta bene e raggiunge Mauro in ospedale e scopre che la sua vita è appesa ad un filo. Il suo cuore sembra voler uscire dal petto, in quanto proprio in quel momento capisce quanto sia immenso l’amore che prova per l’uomo che ha di fronte e che ora teme di perdere.

Teresa così confida a Celia che è Mauro il grande amore della sua vita e che solo ora comprende che se dovesse perderlo la sua vita senza di lui non avrebbe senso. L’uomo dopo il ferimento è stato operato e sdraiato nel letto dell’ospedale sta soffrendo molto. Come andrà a finire? Mauro riuscirà a salvarsi?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole che presto vi sveleranno il segreto di Simon.

ultima modifica: 2016-12-31T08:30:37+00:00