Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana sviene per la vergogna!

Tornano le anticipazioni Una Vita e scopriamo attraverso le puntate spagnole che Susana durante la festa di Natale avrà un mancamento quando il nipote Liberto farà una scenata di gelosia quando vedrà arrivare Rosina accompagnata da un altro uomo. La donna ha già sopportato lo scandalo precedente del nipote e della vedova di Maximiliano e ora questa nuova situazione le farà crollare i nervi, ma vediamo nel dettaglio come si svolgeranno i fatti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto e Rosina innamorati

Quello che ci mostrano le puntate Una Vita è il rapporto che si è instaurato tra Rosina e Liberto dopo che i due si sono incontrati, infatti è immediatamente scoccata la scintilla che però la madre di Leonor ha tentato in tutti i modi di tenere nascosta in quanto il cugino di Leandro è molto più giovane di lei.

Ma questo però non ferma il giovane Liberto che con ogni mezzo e stratagemma cerca di vedere Rosina e una volta, incontrandola alla fontana cerca di avere un approccio con lei, la donna in quella situazione teme di essere scoperta da alcune pettegole che hanno visto i due molto vicini e ha inventato una bugia per sviare i sospetti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina scoperta senza veli!

Proseguendo nel narrarvi le trame Una Vita scopriamo che Liberto è molto sagace e insiste nel voler conquistare Rosina, infatti per parecchie volte i due si incontrano furtivamente finchè un giorno si ritrovano a casa di lei ed essendo soli si lasciano andare alla passione, finendo addirittura per consumare sul pavimento della camera da letto.

Poi dopo aver fatto l’amore Rosina e Liberto sono l’una tra le braccia dell’altro quando improvvisamente rientra Leonor con alcune vicine di casa e colgono sul fatto i due amanti, facendo così scoppiare uno scandalo senza precedenti e l’imbarazzo e la vergogna diventano padroni di Susana e Leonor.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la festa di Natale

Liberto però parlando anche con Leandro ribadisce che ama Rosina e che a lui dei pettegolezzi non importa ma evidentemente a lei sì. Il sarto gli dice di lottare per il suo amore, poi arriva il giorno di Natale e Susana ha organizzato una splendida festa a cui sono stati invitati anche i Valverde e  proprio Arturo si presenta insieme a Rosina.

Non appena Liberto vede la donna che ama con Arturo diventa gelosissimo e non risparmia find all’inizio battute sarcastiche per poi sfociare fare una vera e propria scenata di gelosia a Rosina. A quel punto Susana non regge per la vergogna e sviene. Come proseguirà questa vicenda amorosa tra i due?

Presto lo scopriremo attraverso le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole e che stanno per svelarvi il segreto di Cayetana.

ultima modifica: 2017-01-29T10:00:37+00:00