Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Sequestro ad Acacias, Mauro in fin di vita!

Le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole si occupano di quello che sta accadendo ad Acacias, infatti Mauro resterà ferito nel tentativo di salvare la vita a Teresa, infatti il sequestratore tiene la Sierra con la pistola puntata alla testa e l’ispettore cerca di mantenere il sangue freddo, ma il malvivente per cercare una via di fuga sembra voler tirare la corda fino al punto di non ritorno, così…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa in pericolo

Seguendo le puntate Una Vita, scopriamo che ad Acacias dei malviventi hanno ingannato la famiglia Valverde fingendosi camerieri, in seguito hanno gettato la maschera mettendo sotto assedio l’itero condominio e segregando alcuni degli inquilini e non solo. La polizia è intervenuta subito, ma la situazione sembra davvero critica.

L’ispettore San Emeterio sta cercando la strada migliore per poter acciuffare la banda di criminali, ma ad un certo punto si sente uno sparo e da una finestra cade un fazzoletto che Mauro riconosce subito essere di Teresa, l’uomo teme infatti che possano averle fatto del male e si precipita all’interno del palazzo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: faccia a faccia di Mauro col capo banda

Appena sale le scale le trame Una Vita rivelano che Mauro trova il capo dei banditi con Teresa che è tenuta in ostaggio con una pistola puntata alla tempia. L’uomo infatti minaccia San Emeterio di far fuori la Sierra se non riuscirà a farlo fuggire insieme alla ragazza che gli garantirà di poter andare via indisturbato.

Mauro cerca di calmarlo e gli spiega che non sarà possibile in quanto i suoi uomini stanno per salire le scale e presto tutto sarà finito e che la cosa migliore per lui sarebbe arrendersi, ma l’uomo dice che a lui non importa di morire quanto invece a lui sembra interessare la giovane maestrina Teresa. L’ispettore cerca di farlo ragionare, ma senza successo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro è ferito!

Infatti l’uomo sentendo gli uomini dell’ispettore salire le scale sembra agitarsi oltre ogni limite, infatti poco dopo toglie la pistola dalla guancia di Teresa e la punta contro Mauro, sparando immediatamente un colpo che lo fa cadere a terra, ma nel frattempo arrivano i poliziotti e Teresa corre dal ferito.

Subito Teresa si china sul corpo di Mauro credendolo morto, ma poi l’uomo da segni di vita e la ragazza chiede aiuto al capo della polizia che preso dalla rabbia da un colpo in testa al malvivente e in seguito corre a chiedere ai soccorsi di intervenire immediatamente per poter portare l’ispettore in ospedale il più velocemente possibile. Si salverà?

Presto le anticipazioni Una Vita torneranno con le puntate spagnole per rivelarci se l’ispettore Mauro sopravviverà oppure no.

ultima modifica: 2017-01-06T10:00:10+00:00