Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: svelato il segreto di Lourdes
Lourdes

Quello che emerge dalle anticipazioni Una Vita riguardano Lourdes che secondo le puntate spagnole non ha raccontato la verità sulla vita nel periodo in cui tutti l’hanno creduta morta, infatti la donna ha simulato tutto per poter scappare via indisturbata. Ma dove doveva andare? Chi scoprirà quello che è accaduto e la obbligherà a scoprire le sue carte?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: le indagini di Trini

Da quello che sappiamo dalle puntate Una Vita che vanno in onda in Italia, Trini ha intuito che la rediviva moglie di Ramon, non è la signora tutta d’un pezzo che dice di essere e cerca così il modo di scoprire cosa sta nascondendo, perchè la Crespo vuole riavere indietro la sua vita accanto a Palacios, così come anche lui vorrebbe.

Trini però ha trovato un degno alleato in Victor, che non ha molta simpatia per la madre di Maria Luisa, in quanto la genitrice ostacola la loro relazione perchè ritiene il Ferrer non degno di stare accanto a sua figlia, una ragazza aristocratica e di buone maniere, mentre lui è solamente un volgare cioccolataio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: gli intrighi di Lourdes

Secondo le trame Una Vita, Lourdes, continua senza sosta con le sue macchinazioni contro Victor, infatti è riuscita a far credere alla figlia che il ragazzo non è cambiato e che ancora si vede con altre donne, infatti la megera arriverà a pagare Daria per far sì che Maria Luisa possa vederla insieme al figlio di Juliana.

La reazione di Maria Luisa sarà pazzesca, infatti prendendo per buono tutto quello che la madre le dice, manda a quel paese il  fidanzato Victor, senza sapere che è un’inganno studiato apposta da sua madre. Riuscirà Victor a dimostrare alla figlia di Ramon che quello che ha visto non è la realtàdei fatti?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il mistero di Lourdes

Da quello che ci mostrano gli spoiler, vediamo che Trini mentre lavora in sartoria vede arrivare Susana insieme a Lourdes. La padrona del negozio chiede alla Crespo di occuparsi del cappotto della sua amica e se fosse possibile portar loro qualcosa da bere nel salotto sul resto. La donna accetta dicendo che non ci sono problemi.

Ma mentre Trini appende il cappotto vede qualcosa nella tasca e facendo attenzione di non essere vista guarda di cosa si tratta e scopre così una ricevuta di versamento in un conto in Argentina a favore di un certo Fidenzio Cabrera. Chi sarà quest’uomo? Cosa sta nascondendo Lourdes a Ramon? Forse un amante?Trini decide di raccontare tutto a Victor.

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita in arrivo dalle puntate spagnole  che sveleranno chi è Cabrera.

ultima modifica: 2016-12-24T08:45:59+00:00