Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad davvero malata? L'incredibile gesto

Tornano le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole e rivelano che Humildad sarebbe gravemente malata e suo marito Mauro si prodiga in ogni modo per lei, ma qualcosa non quadra. Infatti la donna, quando il marito la saluta per recarsi al commissariato di polizia, fa un gesto incredibile che spiazza coloro che seguono la telenovela e a questo punto si intuisce che la donna sta nascondendo un segreto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro prepara la cena per Humildad

Nelle puntate Una Vita che arrivano dalla terra iberica, vediamo che ad Humildad è stata diagnosticata una grave malattia che la rende invalida e bisognosa di servirsi della sedia a rotelle per muoversi e suo marito Mauro cerca con ogni mezzo di rendergli la vita più semplice e le giornate più leggere, ma la donna sembra sempre triste.

Mauro per aiutarla a tornare in forze si improvvisa cuoco e le prepara una minestra di verdure, infatti la donna resta stupita delle sue attenzioni e assaggia la zuppa molto volentieri, facendo i complimenti per il buon sapore. San Emeterio è contento di aver fatto contenta Humildad, ma la donna non sembra soddisfatta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad gelosa di Mauro

 

Non è però difficile intuire cosa angoscia Humildad, infatti la donna teme che il marito possa vedersi acora con Teresa nonostante le sue condizioni e quella sera, infatti, Mauro ha il turno di notte al commissariato. Così, dopo aver servito la cena alla moglie, si mette la giacca per uscire dandole la buonanotte.

Humildad ricambia, ma dentro di lei è assalita da una rabbia quasi incontrollabile e, dopo aver preso tra le mani le medicine che Mauro le aveva preparato con cura, la donna le scaraventa della spazzatura con rabbia e risentimento. Infatti teme che il marito sia andato, con la scusa del commissariato, dalla Sierra per tradirla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad mente?

 

Secondo le trame Una Vita il gesto fatto da Humildad lascia perplessi tutti coloro che seguono la telenovea spagnola, in quanto fa sospettare che finga di non sentirsi bene e che addirittura abbia inscenato la sua malattia per ingannare Mauro e farsi sposare, obbligandolo così a sentirsi in colpa nei suoi confronti.

Quindi la moglie di San Emeterio non è così mite come sembra, ma al contrario dimostra di avere una mente diabolica, e Teresa, secondo successive anticipazioni, dovrà stare molto attenta a cosa accade intorno a se. Cosa avrà in mente la nuova cattiva di Acacias?

Le anticipazioni Una vita torneranno presto con nuove trame sulle puntate spagnole per rivelarvi grandi novità sul futuro di Cayetana

ultima modifica: 2017-01-17T10:00:55+00:00