Non smettono di stupire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che annuncianoa l’uscita di scena di Guadalupe. La donna, informata da Cayetana Sotelo Ruz della reale sorte a cui sono andati incontro sua figlia Manuela e German, morti per mano di Ursula, che ha anche fatto sparire i loro corpi, decide di mettersi sulle tracce della perfida istitutrice e, quando la raggiungerà, avrà con lei un duro alterco durante il quale, l’istitutrice, si comporterà in modo spietato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana confessa la verità a Guadalupe

Come rivelano le antcipazioni Una Vita, dopo la morte del dottor De La Serna, la cattivissima di Acacias 38, si è resa conto di averlo sempre amato profondamente e di averlo perduto e perciò, sprofonderà, per un lungo periodo, in uno stato di vera e propria follia a causa dell’insopportabile dolore interiore e verrà ricoverata per essere sottoposta a cure appropriate.

La trama Una Vita rivela che, quando Guadalupe andrà a farle visita, Cayetana le confesserà la verità sulla fine di German e Manuela, le cui morti, sono opera di Ursula, che ha anche fatto sparire i loro corpi.

Antcipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Guadalupe

Le anticipazioni Una Vta, svelano che Guadalupe, ancora sconvolta dal dolore si mette sulle tracce di Ursula, per sentire la sua versione dei fatti e con l’idea di vendicarsi di lei. Le due domestiche si incontrano in un posto poco frequentato ed hanno un durissimo confronto.

Purtroppo, a differenza della buona fioraia, Ursula è una persona senza   scrupoli e, per non lasciare nessun testimone dei suoi crimini, uccide anche la madre di Manuela e Pablo, colpendola a morte con delle forbici. Guadalupe così, come già avvenuto per sua figlia Manuela, esce drammaticamente di scena.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo accusato dell’omicidio della madre

Pablo, come rivelano le anteprime spagnole della telenovela Una Vita, è il primo ad accorgersi che sua madre, è assente da troppo tempo da casa e, sentendosi anche in colpa per aver avuto con lei delle recenti discussioni, alle quali attribuisce la sua assenza, si mette a cercarla, fino al ritrovamento del suo cadavere.

Il Blasco, inizialmente, viene considerato addirittura il colpevole del brutale omicidio ed arrestato ma l’ispettore Mauro, è certo della sua innocenza e gli suggerisce di scappare dal carcere e di lasciare la Spagna e di recarsi all’estero, per evitare una condanna ingiusta. Pablo e Leonor lasceranno quind Acacias 38? Ursula pagherà per il suo altro crimine?

E quanto vi sveleranno le prossime anticipazioi Una Vita relative alle trame spagnole.

ultima modifica: 2017-01-03T08:30:08+00:00