Ritornano le anticipazioni Una vita con la trama delle puntate in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017 e rivelano che Lourdes scopre che Ramon è ancora innamorato di Trini, e lo ricatta minacciando di andare via portandosi la figlia. Teresa comincia a lavorare in soffitta con Lolita, e così vede più spesso Fabiana, rimanendone molto turbata. Felipe teme intanto che Leonor riesca a rovinargli la reputazione, e la affronta infuriato.

  • Cominciamo subito con la prima puntata della settimana, quella di lunedì 30 gennaio 2017: su insistenza di Pablo, Leandro riesce a convincere la madre Susana ad assumere il soldato Martin in sartoria; Lourdes sorprende Trini e Ramon abbracciati e caccia di casa la Crespo, ma quest’ultima non è disposta ad arrendersi: vuole sapere cosa nasconde la moglie del Palacios.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 31 gennaio: suor Brigida ha capito che Teresa si sta innamorando di Mauro, e le consiglia di non farlo: si scoprirà, infatti, che l’uomo non è libero. Rosina è molto agitata per l’intervento imminente, ed il dottor Malia le dà un tranquillante. Maximiliano, intanto, incarica Casilda di spedire un telegramma da mandare alla moglie, ma lei lo strappa. Martin, però, la vede. Felipe, intanto, teme che il romanzo di Leonor gli rovini la reputazione.
  • Continuiamo la nostra panoramica nelle anteprime Una vita con la trama della puntata di mercoledì 1 febbraio: Ramon dice alla figlia Maria Luisa di essere innamorato di Trini, e la ragazza lo riferisce alla madre. Lourdes, a questo punto, compra un biglietto per l’Argentina, quindi domanda al marito se vuole che ella parta. Maria Luisa, intanto, riceve un misterioso regalo.
  • Siamo dunque giunti alla puntata Una Vita in onda giovedì 2 febbraio, nella quale vedremo che Cayetana vuole organizzare un evento per presentare la fondazione che ha creato su suggerimento della Regina, mentre Peiro chiede a Mauro di archiviare le indagini su Cayetana. L’ispettore, però, chiede ancora qualche giorno di tempo. Felipe suggerisce a Mauro di stimolare i ricordi di Teresa attraverso Fabiana. Così la ragazza insegna a leggere a Lolita, ed in soffitta ha occasione di incontrare la domestica.
  • Nell’episodio Una Vita che vedremo venerdì 3 febbraio Teresa è molto turbata dalla presenza di Fabiana, che comincia ad insospettirsi. Lourdes dice a Ramon che se non sceglierà lei partirà per l’Argentina portando con sé Maria Luisa, e l’uomo decide di restare con lei per non perdere la figlia. Intanto Felipe, che si è riconosciuto in una delle descrizioni del romanzo di Leonor, affronta la scrittrice e la accusa di aver messo in piazza fatti privati solo per guadagnare denaro.

Chiudiamo qui le anticipazioni Una vita ma torneremo con nuovi aggiornamenti e novità che riguardano i protagonisti del condominio Acacias.

ultima modifica: 2017-01-27T05:00:42+00:00