Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il primo bacio di Rosina e Liberto

Ad Acacias tra pochi mesi arriverà Liberto, il nipote di Susana, e porterà un grande scompiglio nella vita di Rosina e della sua famiglia, infatti il giovane perderà la testa per la vedova Hidalgo e farà di tutto per riuscire a conquistarla. La madre di Leonor cercherà di non fomentare il giovane, ma un giorno lui si presenta a casa sua e ad un certo punto Rosina resta stupita dal gesto che compie Liberto e si abbandona tra le sue braccia, ma poi accade qualcosa di incredibile, di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto si innamora di Rosina

Dopo il suo arrivo in città Liberto ha conosciuto Rosina e fin dai primi istanti è stato colpito dall’esuberante donna che si accorge degli sguardi del ragazzo, ma inizialmente non pensa che lui abbia realmente interesse per lei. Ma ben presto dovrà ricredersi in quanto il giovane inizia a farle anche dei complimenti.

Alla fine Liberto inizia una vera e propria corte serrata alla moglie del defunto Maximiliano, che nonostante si senta lusingata teme che se qualcuno se ne accorgesse, potrebbe scoppiare un vero e proprio scandalo, infatti cerca di far desistere il nipote di Susana dicendogli di stare alla larga, ma lui non sembra darle retta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto va da Rosina

Un giorno Liberto, deciso più che mai a conquistare Rosina, si presenta a casa sua e suona il campanello. La donna sta aspettando Leonor e apre senza pensarci, ma quando vede chi è alla porta resta incredula di tanta sfrontatezza e gli dice di essere molto occupata, ma lui le risponde di non mentire.

Liberto poi le chiede come mai porta ancora la fede, ma poi non da a Rosina il tempo di replica e le dice che è li per lei, ma a quel punto la donna gli chiede di non importunarla e fa il gesto di chiudere la porta e se ne va, ma lui la blocca con la mano e la segue mentre si sta dirigendo nel salotto di casa. Rosina si volta e si stupisce che sia entrato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto bacia Rosina

Rosina gli dice che non doveva entrare e che, una volta per tutte lei è una donna troppo grande per lui e che….ma non le lascia il tempo di continuare e mettendole un braccio intorno alla vita, la avvicina a se e le da un bacio sulle labbra. Lei guarda negli occhi Liberto e improvvisamente ricambia con un bacio appassionato.

I due sono abbracciato l’uno all’altra e la donna sta per lasciarsi andare quanto, dietro la schiena di Liberto, vede il fantasma di Maximiliano e ha un sussulto. Presa dal panico chiede al cugino di Leandro di andarsene. Lui le chiede cos’è accaduto e lei grida…non posso! Non posso! Il giovane se ne va preoccupato, mentre Rosina cerca il defunto marito dappertutto. Sarà stata un’allucinazione?

Potrete trovare altre emozionanti anticipazioni della telenovela spagnola sul nostro blog!

ultima modifica: 2017-02-17T10:00:47+00:00