Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo e Leonor lasciano la soap?

Sempre puntuali arrivano le anticipazioni Una vita che questa volta portano, dalle puntate spagnole, la notizia che altri due personaggi molto amati, come Pablo e Leonor, potrebbero salutare la telenovela, infatti di loro due, non si parla più dopo l’evasione dal carcere del Blasco aiutato dall’ispettore Mauro. Quale sarà dunque il destino dei due innamorati? Dovremo davvero dire addio anche a loro?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Guadalupe

Tutto ha inizio quando le puntate Una Vita mostrano che Guadalupe scopre da Cayetana la verità su Manuela e German, ovvero che i due sono realmente morti e non si trovano a Cuba come lei credeva e tutto per mano della perfida istitutrice Ursula, che ha fatto in modo che entrambe morissero senza alcun rimorso.

Guadalupe poi è andata in cerca di Ursula e una volta di fronte a lei, ormai fuori controllo delle sue azioni, aggredisce la donna senza mezzi termini. La megera però reagisce e riesce a scaraventare a terra la povera madre di Manuela e con una freddezza incredibile le toglie la vita, mettendole le mani al collo e strangolandola.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Pablo

Le trame Una Vita che arrivano a noi dalla lontana Spagna, rivelano che Pablo, mentre si trova con Martin, trova il corpo senza vita della madre. A nulla varranno i tentativi del giovane di rianimare la donna e cadrà nella disperazione più totale giurando di scoprire chi e perchè ha fatto una cosa simile a Guadalupe.

Ma a questo punto per il Blasco iniziano i guai, infatti Ursula non ancora soddisfatta e decisa ad allontanare da lei ogni sospetto, assolda un certo Beltran che andrà a testimoniare di aver visto Pablo uccidere la propria madre. Infatti il giovane verrà condotto in commissariato dove verrà convalidato il suo arresto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo e Leonor ci salutano?

L’ispettore Mauro è convinto che il povero Pablo non abbia commesso un simile delitto, ma purtroppo le prove contro di lui sono schiaccianti ed è costretto quindi a procedere alla detenzione, ma poi dato che ciò significherebbe una condanna a morte, inscena un’aggressione verso la sua persona.

Così Pablo fuggirà e sua moglie Leonor con lui. Da quel momento nelle anteprime spagnole della telenovela, dei due personaggi non si parla più e questo fa supporre anche ai giornali iberici che sia un addio dei due attori. Per il momento nulla di confermato, ma i presupposti sembrerebbero proprio quelli della dipartita di Carlo Serrano Clark e Alba Brunet che prestano il volto a Pablo e Leonor.

Rimanete con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole, le quali vi sveleranno presto quale sarà il destino di Cayetana.

ultima modifica: 2016-12-06T08:30:07+00:00