Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Lourdes

Tornano puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita sulle puntate americane che questa volta portano la notizia che Lourdes, la moglie di Ramon, perderà la vita dopo essere caduta dalle scale, ma prima di esalare il suo ultimo respiro sarà davvero incredibile la sua confessione al marito che garantisco vi emozionerà molto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’incidente di Lourdes

Le puntate Un Vita raccontano che dopo essere stata smascherata da Trini, Lourdes tenta di fuggire velocemente scappando per le scale, ma è proprio in quel momento che la donna scivola e cade rovinosamente procurandosi ferite inguaribili e rompendosi il collo. La moglie di Ramon viene immediatamente soccorsa, ma il medico dice a tutti che per lei non c’è più niente da fare.

Dopo l’accaduto l’ostilità tra le due donne viene a cessare a proprio Trini, che ha subito sempre le sue frecciatine e umiliazioni, è rimasta a casa con Ramon al suo capezzale per aiutarla in tutto quello che le è possibile e per cercare di sostenere anche Palacios in queste difficili ore di agonia della sua consorte.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la confessione di Lourdes

Le trame una Vita parlano poi del momento in cui Lourdes decide di dire a Ramon quello che ha nel cuore, infatti la donna dice al marito che la loro vita è stata una farsa e che ora potrà finalmente stare accanto alla donna che ama davvero, inoltre dice che Trini è una brava persona e che lo renderà felice.

Poi confessa a Ramon di avere molte paure per la figlia Mari Luisa che ora dovrà separarsi davvero da lei e per sempre, ma non ha il coraggio di dirle addio perchè è troppo penoso. Palacios, con uno sguardo pieno di compassione dice alla moglie che la ragazza le vuole molto bene e che non deve preoccuparsi per lei, perchè è molto forte e ce la farà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la fine di Lourdes!

I momenti che vedrete da qui in avanti saranno davvero molto commoventi, in quanto Lourdes proprio mentre sta parlando con Ramon, improvvisamente ha come un rantolo e la testa le cade in avanti, spaventando Trini che inizia a piangere abbracciando Palacios e proprio lui vede che la moglie è ancora viva.

A questo punto però Lourdes guarda il marito e gli dice addio poi improvvisamente i suoi girando all’indietro e la testa le cade pesantemente su un lato: Lourdes è morta! Ramon prende il polso della moglie per sentire se c’è ancora l battito, ma questa volta il responso è negativo. Trini e Ramon si abbracciano.

Le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole torneranno presto per svelarvi come reagirà Maria Luisa dopo la morte di Lourdes.

 

ultima modifica: 2016-12-28T08:30:01+00:00