Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro pensa che Teresa sia morta

Tornano le anticipazioni Una Vita che vedono nelle puntate spagnole Mauro molto preoccupato per il sequestro di alcuni inquilini del 38, inoltre dopo uno sparo teme che la sua Teresa possa essere stata ferita gravemente o ancora peggio, così sarà incredibile il coraggio mostrato dall’ispettore che senza pensare alle conseguenze cercherà di risolvere la situazione, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: paura ad Acacias 38

Le puntate Una Vita raccontano che alcuni malviventi si sono finti camerieri per entrare a servizio a casa dei Valleverde, i nuovi inquilini appena arrivati, ma non si limiteranno a cercare di arricchirsi alle loro spalle, bensì prenderanno in ostaggio diverse persone che saranno seriamente in pericolo di vita.

Infatti il capo della banda è un delinquente allo stato puro, un uomo che non guarda in faccia a nessuno pur di ottenere ciò che vuole, ma uno di loro è diverso, si tratta del figlio più piccolo dell’uomo che finge di maltrattare Celia, mentre poi spiega alla donna che non può non obbedire perchè l’uomo è suo padre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: uno sparo spaventa la folla

Secondo le trame Una Vita mentre Mauro e i suoi uomini parlano di come riuscire a sgominare la terribile banda di sequestratori, improvvisamente si sente un rumore e poi uno sparo assordante che fa tremare tutti gli abitanti del quartiere che si sono radunati per strada. Ad un certo punto qualcosa cade da una finestra.

Mauro si avvicina per capire di cosa si tratta! E’ un fazzoletto che è intriso di sangue e l’ispettore dice che è quello di Teresa Sierra. Poi fuori di se per la paura che le sia potuto accadere qualcosa corre davanti al portone del palazzo gridando ai sequestratori di farlo entrare e dopo qualche momento di insistenza ecco che si apre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa è viva o morta?

Non appena entra all’interno dell’atrio del condominio, Mauro si trova davanti il capo della banda dei sequestratori che, con una pistola in mano minaccia uno degli abitanti del palazzo. San Emeterio a quel punto chiede al malvivente di calmarsi e di lasciare l’uomo, ma lui gli risponde che non è lui che deve dettare le condizioni.

Il folle chiede che i suoi uomini escano e Mauro da l’ordine che si allontanino e abbassa anche la pistola, poi però chiede se lo sparo che hanno sentito ha causato qualche vittima, ma l’uomo non gli risponde e dietro il fazzoletto che gli ricopre bocca e mento, si mette a ridere e Mauro teme che abbiano ucciso Teresa, sarà così?

Presto le anticipazioni Una Vita torneranno con le puntate spagnole per svelarvi se la maestrina è ancora viva!

ultima modifica: 2016-12-30T08:30:44+00:00