Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro ferito, morirà ?

Eccoci qui come sempre per le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole ci rivelano che Mauro è alle prese con dei malviventi che con uno stratagemma gli fanno credere di aver ferito Teresa, infatti questi uomini tengono la Sierra in ostaggio insieme ad altri inquilini di Acacias 38. Poi l’ispettore temendo il peggio per la sua amata entra nel palazzo per mediare con i rapitori, ma ad un certo punto le cose precipitano decisamente e per San Emeterio sembra non esserci scampo e…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: terrore ad Acacias

Nelle puntate Una vita in onda nella terra iberica scopriamo che alcuni malviventi si sono introdotti in casa di Arturo Valverde fingendosi dei camerieri e hanno poi invece sequestrato alcuni inquilini del 38 tra cui Teresa. Quando Mauro scopre che la donna che ama è prigioniera, teme che possa accaderle qualcosa.

Così la zona viene delimitata e l’accesso possibile solamente alle forze di polizia, ma ad un certo punto un si sente uno sparo, che gela il sangue di tutti coloro che stanno fuori dal condominio, e poco dopo si vede cadere da una finestra un fazzoletto e Mauro riconosce subito essere quello di Teresa, cosa le sarà accaduto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la paura di Mauro

Dopo aver sentito le sparo, le trame Una Vita ci rivelano che San Emeterio di precipita all’interno del condominio di Acacias 38 per cercare di calmare gli animi e venire ad un compromesso con i malviventi, ma purtroppo il capo banda non sarà dello stesso avviso e minaccerà di fare una strage se non otterrà quello che vuole.

Mauro promette all’uomo che gli verrà concesso tutto, ma lui per esserne sicuro prende Teresa e le punta in viso la pistola e dice che lei scapperà con loro, perchè solo così sarà sicuro che potrà andare lontano senza essere seguito. La Sierra però dice all’ispettore di non preoccuparsi e di non sottostare al vile ricatto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro ferito!

Ma le cose ad un certo punto sembrano precipitare e il rapitore sembra diventare più nervoso quando vede che dalle scale salgono gli agenti della polizia in sostegno a Mauro, che dice loro di non muoversi, ma ormai i nervi dell’uomo sono saltati  e quando teme che sia arrivata la fine spara un colpo ferendo proprio l’ispettore.

Mauro cade a terra senza sensi e gli agenti arrestano il malvivente, nel frattempo Teresa libera dalle grinfie dell’uomo va in aiuto a San Emeterio che però sembra morto, poi un gemito fa sperare la Sierra che chiede ai poliziotti di aiutarla e di portarlo subito in ospedale. Riusciranno i medici a salvargli la vita?

Presto lo scopriremo con le prossime anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!

 

ultima modifica: 2017-02-01T10:00:51+00:00