Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro ferito a morte! Teresa si dichiara

Le anticipazioni Una Vita svelano attraverso le puntate spagnole che Teresa ha capito di amare l’ispettore Mauro dopo il suo ferimento nel sequestro, infatti sarà molto romantico l’incontro tra i due giovani sopo le dimissioni dall’ospedale di San Emeterio, in quanto sarà complice la notte e le luci soffuse della città di Acacias, vi assicuro che vi emozionerete con loro, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro viene ferito

Le puntate Una Vita ci raccontano che durante un sequestro in corso ad Acacias 38, Mauro viene ferito mentre tenta di convincere il capo dei malviventi a lasciare andare Teresa, la quale è tenuta in ostaggio con una pistola puntata contro il volto: quando il losco ceffo sente arrivare i rinforzi spara all’ispettore!

Mauro cade a terra perdendo immediatamente i sensi, ma nel frattempo i suoi agenti sono arrivati ad aiutarlo, riuscendo anche se dopo lo sparo a disarmare il delinquente che lascia andare Teresa. La Sierra corre subito accanto al suo amore che sembra morto, ma poi la ragazza si accorge che respira e viene immediatamente portato in ospedale.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro si salva

Continuando a parlarvi delle trame Una Vita vediamo che Teresa è disperata al capezzale di Mauro, infatti la maestrina si rende finalmente conto che è pazzamente innamorata di lui e teme di non avere più il tempo di dirglielo, infatti l’uomo sembra essere in gravi condizioni. I medici aspettano il suo risveglio per pronunciarsi.

Ma per fortuna Mauro si riprende e il colpo non è stato mortale, infatti pochi giorni dopo si sente molto meglio e viene addirittura dimesso dall’ospedale. Il suo unico pensiero è quello di incontrare Teresa che ancora non sa che San Emeterio è uscito dalla clinica e la sta cercando perchè deve parlare con lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Mauro si incontrano

Ma i due per puro caso si incontrano per le strade della città, sul calar della notte e appena si vedono si abbandonano ad un intenso abbraccio e Teresa dice a Mauro di amarlo immensamente e glielo ripete più volte, quasi volesse imprimerlo nel suo cuore. Rivela poi al poliziotto che solamente quando ha pensato di perderlo ha capito che senza di lui non avrebbe più potuto vivere.

Mauro la bacia e la abbraccia ancora e le dice che anche lui la ama moltissimo e ora che anche lei si è resa conto dei suoi sentimenti nessuno potrà mai separarli, perchè il loro amore è così forte che ha sconfitto tutte le avversità che si sono presentate e ora la felicità è un loro diritto. I due se ne vanno via felici di essersi ritrovati.

Presto le anticipazioni Una Vita torneranno per raccontarvi con le puntate spagnole quello che accadrà ad Elvira.

ultima modifica: 2017-01-08T10:00:58+00:00