Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mauro,

Le anticipazioni Una Vita che raccontano le trame delle puntate spagnole, parlano del momento in cui Mauro si reca da Teresa per cercare di comprendere l’atteggiamento della donna, la quale nonostante tutto continua a voler restare ferma nelle sue posizioni, ma poi l’ispettore San Emeterio dichiara alla donna che per lui non è cambiato nulle e che vorrebbe comprendere meglio perchè lei invece sembra aver cambiato idea. Sarà davvero così?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la decisione di Teresa

Sappiamo che nelle puntate Una Vita che stanno andando in onda in Italia, Mauro e Teresa si sono appena incontrati e lui ha appena visto sul ventre della Sierra, la cicatrice che gli ha fatto capire che è lei la vera Cayetana Sotero Ruz. Ma nel proseguo della vicenda vedrete che la maestrina deciderà di non voler dire alla Signora la verità.

Tutto nasce quando ad Acacias gli anarchici fanno esplodere una bomba e se non fosse stato per la prontezza di Cayetana, che si è gettata su Teresa, la maestrina probabilmente non sarebbe più viva e la Sierra sente di essere in debito con la Sotero e sceglie di non rivelarle la sua vera identità. Teresa non sa però che la vedova di German è al corrente di avere una falsa identità.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro va da Teresa

Molto tempo dopo le trame Una Vita vedono ancora astio tra Teresa e Mauro a causa di questo segreto. I due nel frattempo hanno scoperto di amarsi, ma questa situazione li allontana l’una dall’altro ogni giorno di più, tant’è che ad un certo punto la Sierra sembra addirittura accettare la corte di un altro uomo.

Un giorno San Emeterio vede Teresa seduta al tavolo della cioccolateria di Juliana e si avvicina a lei. Si siede di fronte alla donna e le chiede con tono aspro il perchè di tutta questa situazione che si è creata tra di loro. Lei risponde che non si tratta di Cayetana, ma dell’odio che lui ha nei confronti della Sotero a non sopportare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro rivela i suoi sentimenti

Proseguendo nel raccontarvi la loro discussione vediamo che Teresa dice a Mauro che non capisce perchè insiste con questo atteggiamento, pur sapendo che lei è molto affezionata a Cayetana e che sa benissimo che le ha salvato la vita, ma lui risponde che il problema non è quello, ma il fatto che lei non vuole dire la verità sulla sua identità.

Teresa scuote la testa e dice a Mauro che lui si comporta da … ma lui risponde che non importa quello che pensa, perchè lui la ama come il primo giorno e che questo non cambierà mai. Poi l’ispettore si alza e se ne va, lasciando la donna senza parole. Teresa dopo riesce solamente a fare un lungo sospiro.

Per il momento è tutto ma presto le anticipazioni Una vita arriveranno con altre novità dalle puntate spagnole riguardanti Cayetana.

ultima modifica: 2017-01-13T10:00:12+00:00