Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro aggredisce Fernando

Ritornano le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole ci parlano della gelosia che sta divorando Mauro, infatti dopo aver avuto una brutta discussione con Teresa, il rapporto tra di loro si è incrinato, nel frattempo la Sierra si è rivista con Fernando e quando l’ispettore l’ha scoperto ha deciso di dire il fatto suo al rivale in amore, ma i due arriveranno alle mani, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la discussione con Teresa

Seguendo le puntate Una Vita vediamo che Mauro è andato a casa di Teresa per tentare di spiegare cosa è realmente accaduto con Sara, ma la donna non riesce ad ascoltare nemmeno una parola, in quanto si sente trattata come una donna di strada, perchè crede che lui l’abbia tradita dopo aver fatto l’amore con lei.

E anche se le cose non sono come sembrano Mauro non ha modo di provare la sua versione dei fatti e Teresa finisce per cacciarlo di casa, sostenuta anche da Cayetana che nel frattempo sta lentamente recuperando la memoria e il senno. Infatti sarà proprio lei a consolare la Sierra quando San Emeterio uscirà dalla porta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro incontra Fernando

Continuando a parlarvi delle trame Una Vita vediamo che Mauro si trova faccia a faccia con Fernando, l’uomo che sta corteggiando apertamente Teresa e per il quale lui nutre un profondo sentimento di gelosia. Senza troppi fronzoli l’ispettore dice al rivale che non riuscirà a portargli via la donna che ama.

Ma Fernando invece di cercare di sedare l’animo di Mauro, al contrario lo fomenta dicendogli che Teresa è libera di scegliere con chi deve stare e di certo non sarà lui l’ostacolo che si metterà in mezzo tra lui e la Sierra. A questo punto i nervi del poliziotto saltano e gli sferra un pugno in pieno volto facendolo cadere a terra.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’arrivo di Teresa

Poco dopo lo scontro tra i due uomini, arriva Teresa che scoprendo l’accaduto ha un ulteriore scontro con Mauro, che alla fine stanco di quello che sta accadendo, se ne va lasciando Fernando a terra, soccorso nel frattempo da Victor che con Ramon hanno assistito alla scena penosa dall’altra parte della strada.

Teresa dice a Fernando di essere molto dispiaciuta perchè è lei la causa di quello che è accaduto, ma l’uomo le dice che non deve assolutamente dire che è colpa sua. La maestra però vede del sangue sul suo volto e gli chiede di andare a farsi vedere dal medico, lui non vorrebbe ma le insistenze della donna lo costringono ad accettare.

Presto scopriremo con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole se Mauro riuscirà a provare la verità alla sua amata Teresa

ultima modifica: 2017-01-27T10:00:20+00:00