Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela ritorna?

Un grande spavento per Casilda nelle anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole in quanto la giovane cameriera andando sulla tomba della Manzano scapperà a gambe levate per qualcosa che ha visto, ma di che cosa si tratta? La ragazza è in compagnia dell’amica che come lei si spaventerà moltissimo, ma vediamo nel dettaglio cosa vedrete tra qualche mese.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vera morte di Manuela e German

Nelle puntate Una vita che stanno andando in onda in italia in questi giorni, vediamo che tutti credono Manuela e German morti, ma in realtà dovrebbero essere in viaggio per stabilirsi a Cuba, lontano dalla malvagità di Cayetana che non sopportava di essere stata lasciata dal marito per la domestica.

Ma la realtà dei fatti è diversa, infatti noi sappiamo da precedenti anticipazioni che Manuela e German sarebbero morti davvero, stroncati dal veleno che Cayetana ha messo nella bottiglia di vino che ha donato al  marito. Infatti tra qualche settimana vedrete che ci sarà un alone di mistero intorno ai corpi dei due amanti e Mauro vorrà vederci chiaro.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: guai per Cayetana

La trame Una vita inoltre ci rivelano che Cayetana sarà arrestata per il presunto omicidio di Manuela e German, in quanto Mauro troverà una boccetta di veleno in casa della Sotero e il suo arresto sarà eseguito davanti a tutto il condominio, umiliando così la perfida donna. Durante la permanenza della Signora in carcere l’ispettore proseguirà le indagini.

Infatti Mauro chiederà la riesumazione dei corpi dei due amanti, trovando così le tombe vuote. Ma presto si scoprirà che è stata Ursula a far scomparire i cadaveri per aiutare Cayetana. Infatti in assenza del corpo del reato la donna viene rilasciata. Passa così molto tempo prime che si torni a parlare di questa storia, ma un giorno accade una cosa molto strana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la visione di Casilda

Questa volta parliamo di quello che accade alla povera Casilda,che con la sua amica e collega Lolita, decide di andare a porre dei fiori sulle tombe di Manuela e German. Ad un certo punto davanti a loro appare una donna incappucciata e quando la cameriera la guarderà in volto si spaventerà a tal punto da scappare a gambe levate.

Chi sarà mai? Tutto fa supporre che si tratti proprio di Manuela! Infatti già da qualche tempo i rumors intorno alla telenovela spagnola parlano di un ritorno, inoltre Cayetana proprio nel mentre riceverà una lettera che la sconvolgerà. Avrà a che fare con la donna misteriosa? Appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo tempestivamente.

Nel frattempo restate con noi per altre anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole e che vi riveleranno quello che accadrà a Ramon.

ultima modifica: 2016-12-14T08:30:27+00:00