Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela è ancora viva? Ecco la verità !

Tornano puntuali le anticipazioni Una Vita dalle puntate spagnole in cui Ursula fruga tra le cose di Guadalupe e trova alcune lettere che la donna scrive a Manuela, iniziando a sospettare che la Manzano non sia morta come lei credeva. In ogni caso la donna non è convinta e decide di fare delle indagini per scoprire la verità; Guadalupe parla con Cayetana che le fa una rivelazione sconvolgente: andiamo a scoprire cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula scopre le lettere

Le trame Una Vita mostrano che da quando Ursula è tornata ad Acacias è cambiata, infatti oltre che ad essere diventata una dama è decisa a farla pagare a tutti coloro che l’hanno sempre ostacolata. Un giorno scopre che Guadalupe scrive alla figlia e secondo il tono della lettera sembra proprio che Manuela sia viva e vegeta, ma come è possibile?

La perfida istitutrice decide di volerci vedere chiaro e inizia a fare delle indagini. Ovviamente la povera Guadalupe è completamente ignara che Ursula ha visto la sua lettera e quando la incontra non riesce a capire il senso delle sue parole e quello sguardo di sfida. Solamente Cayetana dopo dirà la verità alla madre di Pablo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Guadalupe scopre la verità

Continuando a parlarvi delle trame Una Vita vediamo che Guadalupe è andata da  Cayetana che ormai sembra aver perso la ragione, ma quando si trova di fronte la madre della donna che le ha portato via German per sempre, qualcosa dentro di lei ribolle e improvvisamente ha un attimo di lucidità.

Infatti le riaffiorano alla mente i ricordi sei giorni in cui piangeva la morte de marito e rivela a Guadalupe che le cose non stanno come lei ha creduto fino ad ora, che sua figlia non è mai partita per Cuba, ma che in realtà Ursula l’ha uccisa avvelenandola, facendole bere il vino regalato da lei e destinato anche a German, il quale infatti sembra aver scelto di bere dopo che ha capito che la sua amata Manuela era realmente morta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Guadalupe

Cayetana poi rivela a Guadalupe che in seguito al decesso di entrambi è stata  Ursula ad occuparsi di seppellire i corpi dove nessuno potesse mai trovarli. La reazione della madre di Pablo a questo punto è quella della disperazione, infatti la donna scappa via dal capezzale della Sotero e va in cerca di Ursula.

Quando la trova il suo sguardo è sconvolta e grida in faccia a Ursula assassina! La donna, nonostante le dure parole non fa una piega, anzi inizia a riderle in faccia, facendo cadere ancora di più la donna nella disperazione e infierisce ancora di più divertendosi a parlarle dell’agonia di Manuela prima di morire. Cosa accadrà adesso?

Presto le anticipazioni Una Vita torneranno con le puntate spagnole per parlarvi del dramma che vivranno Leonor e Pablo

ultima modifica: 2016-12-22T08:30:58+00:00