Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela e German sono ancora vivi? Ecco perchè

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole e che tornano a parlare della presunta morte di Manuela e German, infatti sembrerebbe che le cose non sono come sembrano e che un giorno Casilda con la sua amica Lolita hanno un mancamento quando vedono una persona che si trova sulla tomba della Manzano, chi sarà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: quello che sappiamo su Manuela e German

Secondo le puntate Una Vita trasmesse in Italia e alcune che vedrete a breve, la morte di Manuela e German sarebbe fasulla, in quanto i due avrebbero adottato questo stratagemma per potersene andare a Cuba e vivere così una vita lontano dalle perfida e crudele Cayetana, che come tutti sappiamo sa essere addirittura spietata.

Poi dopo un po di tempo scopriamo che Ursula parla della morte dei due e di dove, proprio lei, avrebbe seppellito i corpi. Infatti fino ad ora però nessuno ha mai trovato il luogo dove sono stati sepolti, Quindi questo fa supporre che potrebbero ancora essere vivi e vegeti, ma che le cose sarebbero andate diversamente dal previsto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela torna ad Acacias?

Ma le trame una Vita che parlano degli episodi in onda in questi giorni in Spagna, mettono la pulce nell’orecchio ai telespettatori, infatti vedrete che un pomeriggio Casilda accompagnata al cimitero dalla sua amica Lolita, si reca sulle tombe di Manuela e German per deporre un mazzo di fiori e dire una preghiera.

Poi ad un certo punto Casilda alza lo sguardo e si accorge che proprio vicino a loro c’è una persona incappucciata che guarda le tombe dei due innamorati, ma nel momento in cui la cameriera riesce a vedere in volto la misteriosa persona, scappa via veloce come il vento, quasi avesse visto accanto a se un fantasma. Forse si trattava di Manuela o German? Tutto lo lascerebbe supporre.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo con le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole.

 

ultima modifica: 2016-12-26T08:30:51+00:00