Anticipazioni Una vita, 14-19 Novembre 2016: Manuela arrestata! Sarà giustiziata?
Manuela

Ritornano le anticipazioni con la trama Una vita delle puntate in onda dal 14 al 19 novembre 2016 in cui vedrete che Manuela viene arrestata, mentre Trini decide di restare ad Acacias ed accetta la proposta di lavoro di Leandro. Manuela si dichiara colpevole dell’omicidio di Justo nonostante Felipe abbia trovato il modo di scagionarla. Lolita esce con Jacinto, ma si scopre che lui è un seduttore da strapazzo.

  • Iniziamo subito con la puntata Una Vita trasmessa lunedì 14 novembre 2016: Casilda, che vuole ancora trovare un fidanzato a Lolita, le organizza un appuntamento al buio con Jacinto, un uomo che ha messo l’inserzione sul giornale. Dalle voci che girano nel condominio, Trini apprende di essere sospettata del furto ai danni di Ramon, quindi va da lui per affrontarlo, ma l’uomo la tratta con molta freddezza. Leonor comincia a pensare di voler raccontare la vita delle domestiche, mentre Manuela viene ritrovata ed arrestata.
  • Proseguiamo con la trama Una Vita relativa all’episodio di martedì 15 novembre 2016 in cui vedrete che Manuela, chiusa in carcere, continua a chiudersi in mutismo nonostante German cerchi disperatamente di convincerla a parlare. Trini vuole lasciare Acacias, ma prima deve difendersi dalle volgari accuse contro di lei.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata di mercoledì 16 novembre 2016 che vede Trini essere molto abile nella vendita, e Leandro le offre un posto di lavoro in sartoria che lei, però, rifiuta. Jacinto corteggia Lolita con una serenata, Victor e Maria Luisa trascorrono una romantica serata insieme.
  • Siamo arrivati così alla puntata della telenovela Una Vita del 17 novembre 2016, in cui Cayetana, convinta della condanna di Manuela grazie ai testimoni da lei pagati, cerca di stare molto vicina a German. Pablo soffre per la situazione della sorella e piange in pubblico suscitando il disprezzo di Rosina.
  • Nell’episodio che vedremo venerdì 18 novembre 2016 Felipe riuscirà a rintracciare i falsi testimoni contro Manuela e, corrompendoli, ottiene che ritrattino la loro dichiarazione. Manuela, però, decide di confessare l’omicidio di Justo all’ispettore Padilla. La sua decisione getta tutti nella disperazione, e nemmeno la madre Guadalupe, che si reca a trovarla in carcere, riesce a farle cambiare idea.
  • Infine concludiamo le trame Una vita con quella della puntata di sabato 19 novembre 2016 e nella quale vedrete Trini sospettare che la responsabile del furto ai danni di Ramon sia Lourdes, quindi decide di non partire e di accettare la proposta di lavoro per dimostrare la propria innocenza. Victor e Servante accorrono in difesa di Lolita contro il seduttore Jacinto, ma la ragazza si è già difesa da sola. German dice a Manuela che, se non cambierà la sua versione dei fatti e sarà condannata a morte, anche lui si toglierà la vita.

Le anticipazioni Una vita terminano qui ma continuate a seguirci sul nostro blog per non perdere le prossime news sugli abitanti del condominio Acacias.

ultima modifica: 2016-11-11T05:00:22+00:00