Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la malattia e il segreto di Simon

Anticipazioni Una Vita intriganti quelle che giungono dalle puntate spagnole in quanto parliamo di due nuovi personaggi Elvira e Simon e proprio quest’ultimo sviene dopo un’assurda richiesta fatta dalla ragazza, infatti il giovane maggiordomo sarà costretto a soddisfare la figlia del padrone di casa. Simon Gayarre è stato assunto dalla famiglia Valverde, ma il motivo per cui si trova ad Acacias è un altro, infatti….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon arriva ad Acacias

Le puntate Una Vita che vedrete tra circa un anno, ci annunciano l’arrivo di un attore molto amato dal pubblico delle soap, stiamo parlando di Jordi Coll, famoso per aver interpretato Gonzalo ne Il Segreto. Ora approda ad Acacias 38 nei panni di un maggiordomo, che però porta con se un mistero ancora da svelare.

Il suo nome è Simon Gayarre e si trova ad Acacias perchè sta cercando una donna che lo lega inesorabilmente al passato che ancora noi non conosciamo. Sembra che una volta in città il giovane sia convinto che la persona in questione abbia il volto di donna Susana, la madre del sarto Leandro, ma per il momento non si conoscono altri dettagli.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon incontra Elvira

Secondo le trame Una Vita, Simon è ad una festa, quando si accorge che una bella giovane è sconvolta e sta salendo le scale per recarsi ai piani più alti, così la insegue e scopre che è la figlia del padrone di casa, Arturo Valverde, che vorrebbe gettarsi nel vuoto. Così tenta con un audace e particolare modo di fare di farla desistere con successo.

Dopo l’episodio in questione, rimasto tra le altre cose un segreto tra i due giovani, Simon viene assunto come maggiordomo presso casa Valverde ed è chiaro fin dai primi istanti che tra Gayarre ed Elvira c’è la scintilla che fa battere i loro cuori, ma la differenza sociale tra i due fa si che il giovane venga tenuto a distanza dalla ragazza.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon si ammala

La presenza di Simon in casa è per Elvira quasi un gioco, infatti la ragazza non perde occasione di stuzzicarlo, ma anche lui non è da meno e un giorno la Valverdde chiede al maggiordomo di uscire per andare a prendergli un dolce che desidera moltissimo, ma lasciando a lei il cappotto per ripararsi dal freddo, così il giovane esegue la richiesta, ma al suo rientro si sente male e sviene davanti alla ragazza.

Arturo una volta scoperto l’accaduto fa accompagnare Simon in soffitta per essere messo a letto e curato, ma vieta categoricamente alla figlia di andare a fargli visita. Ovviamente Elvira andrà ugualmente ogni volta che il genitore non sarà in casa per capire se il giovane si sente meglio. Simon sta molto male a causa del freddo, cosa accadrà adesso?

Per scoprirlo restate con noi perchè le prossime anticipazioni Una Vita vi sveleranno altre novità sui nuovi arrivati attraverso le puntate spagnole, che riguardano proprio la decisione di Elvira.

ultima modifica: 2017-01-18T10:00:47+00:00