Anticipazioni Una Vita, febbraio 2017: Lourdes perde tragicamente la vita

Sono molto toccanti le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate di  febbraio 2017, perchè la meschina Lourdes cadrà dalle scale durante il tentativo di andarsene per sfuggire a Trini che ormai l’ha smascherata di fronte a Ramon. La madre di Maria Luisa sarà subito soccorsa, ma fin da subito le sue condizioni di salute appaiono molto gravi, infatti il medico…

Anticipazioni Una Vita, febbraio 2017: la fuga di Lourdes

Scopriamo dalle puntate Una Vita che Lourdes ormai sa di essere alle strette, così fa i bagagli e cerca di andare via di casa prima che qualcuno se ne accorga e ripartire così per l’Argentina dove l’aspetta il suo amante. Ma proprio mentre sta per uscire scopre che Trini è davanti al pianerottolo con Ramon e gli sta dicendo la verità sul suo conto.

Lourdes a quel punto non sa come può ancora negare l’evidenza, così si fa largo tra i due e scappa velocemente giù dalle scale, Trini dice a Ramon di fermarla e l’uomo la insegue immediatamente, ma proprio quando sta per raggiungerla, la donna scivola e fa un incredibile volo giù per le scale che le fa perdere i sensi.

Anticipazioni Una Vita, febbraio 2017: Lourdes è grave

Proseguendo il racconto delle trame Una Vita vediamo che Ramon ha immediatamente chiamato i soccorsi e il medico purtroppo è stato molto chiaro nel dire che la donna si è rotta l’osso del collo e che la sua vita è ormai appesa ad un filo, inoltre dice al Palacios che dovranno prepararsi a darle l’addio, perchè potrebbe andarsene da un momento all’altro.

Trini e Ramon volevano saltasse fuori la verità, ma di certo non questo e così la donna decide di assistere la moglie del suo amato insieme a lui. Lourdes riprende conoscenza e dice a Ramon che deve dirgli una cosa e quando l’uomo si avvicina a lei, la madre di Luisi chiede scusa al marito per tutto quello che gli ha fatto passare.

Anticipazioni Una Vita, febbraio 2017: addio Lourdes!

Ramon le risponde di non affaticarsi, ma lei vuole espiare le sue colpe e rivela di essere in pena per Maria Luisa, ma il marito assicura alla moglie che la loro ragazza è molto forte e ce la farà a superare anche questa. Poi Lourdes chiede nuovamente perdono per aver fatto credere di essere morta, mentre viveva tranquilla in Argentina.

Poi però improvvisamente le sue condizioni peggiorano e il suo respiro sembra rallentare tanto da far credere a Trini e Ramon che sia morta, poi però ha una breve ripresa durante la quale dice addio a tutti, dopodiché il fiato le viene a mancare e gli occhi strabuzzano indietro…Lourdes è passata a miglior vita.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vedrete durante il mese di febbraio 2017, dove presto scoprirete cosa farà Victor.

ultima modifica: 2017-02-09T10:00:35+00:00