Anticipazioni una vita, puntate febbraio 2017: Lourdes deruba Ramon e fugge

Nelle anticipazioni Una Vita, relative alle puntate del mese di febbraio 2017,  assisterete a numerosi i colpi di scena infatti a breve al centro dell’attenzione troveremo la perfida Lourdes, che agirà con l’inganno alle spalle di tutti senza tener conto ancora una volta dei sentimenti di sua figlia Maria Luisa che aveva già sofferto molto quando l’aveva creduta morta.

Una vita, puntate febbraio 2017 :Lourdes trama contro la famiglia

Quello che rivelano le trame Una Vita è la situazione in casa Palacios, infatti Lourdes sta agendo con l’inganno contro la sua famiglia, poichè cerca di sottrarre tutti i soldi a Ramon usando Maria Luisa, la quale è ignara di tutto. Ma nel frattempo Lourdes trama per separare definitivamente Victor da sua figlia.

I piani di Lourdes però non sono perfetti e la donna quando inizierà a sentirsi alle strette per colpa di Trini, prenderà la decisione di andarsene un’altra volta e per sempre, anche se questo vorrebbe  dire non vedere più sua figlia Maria Luisa.

Una vita,puntate febbraio 2017 :  Teresa ricorda, Lourdes in fin di vita

Mentre Teresa ha deciso di lasciare Acacias, Fabiana la invita ad andare in soffitta perchè ha una cosa da farle vedere, la maestra accetta e segue la domestica, Teresa rimane di sasso quando scopre che si tratta della ninna nanna che Fabiana stessa le cantava qualche tempo fa, quando era appena una bambina.

Immediatamente una serie di ricordi invadono la mente della ragazza e inizia subito a ricostruire il suo passato, scagliandosi contro Fabiana. Nel frattempo Lourdes che sta cercando di scappare coi soldi, cade dalle scale e resta in fin di vita, viste le sue condizioni, Lourdes confessa a Ramon tutta la verità e gli chiede scusa poco prima di andarsene per sempre.

Per scoprire le prossime anticipazioni di una vita riguardanti le puntate febbraio 2017 continuate a seguire il nostro blog che vi rivelerà cosa accadrà a Cayetana.

 

ultima modifica: 2017-02-10T10:00:07+00:00