Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la confessione di Liberto
Rosina

Torniamo puntuali con le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita raccontandovi che ormai tutti sanno della frequentazione di Liberto e Rosina, così il giovane decide di non negare più i sentimenti che prova per la madre di Leonor. Però saranno incredibili le parole che confiderà a Leandro e Juliana, andiamo a scoprire cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto, Rosina e lo scandalo

Quello che le puntate Una Vita svelano riguarda la passione che travolgerà Rosina e Liberto, il nipote di Susana. Infatti i due dopo essersi conosciuti inizieranno ad incontrarsi e amoreggiare cercando di non dare nell’occhio, in quanto la loro relazione darebbe un vero scandalo, soprattutto per la loro differenza di età.

Ma all’amor non si comanda come dice il detto e infatti un giorno i due, trovandosi da soli in casa della vedova di Maximiliano, non riusciranno più a resistere ar richiamo della carne, abbandonandosi alla passione faranno l’amore. Purtroppo però Leonor rientrerà in casa con altri inquilini del condominio e sentendo un rumore li scopriranno nudi sul pavimento della camera coperti solo da un lenzuolo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Acacias e di Leonor

In seguito le trame Una Vita raccontano che Leonor è rimasta davvero sconvolta nel vedere sua madre senza vestiti tra le braccia di Liberto. Inoltre tutto il quartiere parla solamente dell’accaduto e la vergogna per la moglie di Pablo è davvero incredibile. Infatti dirà alla madre che non risce a capire il suo comportamento.

Rosina non sa davvero come giustificare quello che Leonor ha visto, tranne che dicendole la verità ossia che lei e il giovane Liberto si amano, ma la Hidalgo sembra non riuscire a crederle. A questo punto la donna inizia ad avere il timore d mettere in naso fuori dalla porta e così anche Leonor che sente lo sguardo della gente su di loro.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto ama Rosina

Infatti proprio come Leonor temeva, lo scandalo dato da Rosina e Liberto è l’argomento del momento ad Acacias e nessuna delle due trova il coraggio di mostrarsi in pubblico. Intanto Juliana e Leandro parlano dei due amanti seduti al tavolo esterno della cioccolateria e nel mentre ecco che arriva proprio Liberto.

I due lo guardano e il giovane va subito al sodo dicendo di non vergognarsi assolutamente di quello che ha fatto e che non gli importa di quello che pensa la gente perchè Rosina è la donna della sua vita e riuscirà con ogni mezzo a farlo capire a tutti e se non lo faranno sarà uguale, perchè lui la ama davvero. Leandro gli risponde che anche loro sanno cosa vuol dire un amore contrastato e che fa bene a lottare per il suo con Rosina.

Tornate a trovarci perchè presto le anticipazioni Una Vita riveleranno attraverso la trama delle puntate spagnole cosa farà Teresa.

ultima modifica: 2017-01-04T08:30:18+00:00