Anticipazioni Una Vita, 27 Febbraio-3 Marzo 2017: la vera identità di Cayetana
Cayetana

Cayetana, dopo essere entrata in possesso dei documenti di Peirò, interrogherà Fabiana circa il suo passato e la domestica sarà a quel punto costretta a rivelarle di essere sua madre! Teresa scoprirà che Mauro sta per sposare Humildad e deciderà di non volerlo più vedere. Martin e Casilda si baciano, mentre Ramon sarà molto preoccupato per Maria Luisa, che confiderà a Leonor che non potrà mai più essere la stessa. Maximiliano, nel frattempo, vuole denunciare Malia. Felipe, però, lo mette in guardia dalle possibili pericolose conseguenz

  • Lunedì 27 febbraio 2017: Maria Luisa, che aveva deciso di non partecipare alle esequie della madre, cambia improvvisamente idea e si presenta alla cerimonia elegantissima accanto al padre Ramon. Susana accusa Trini di aver provocato volontariamente la caduta dalle scale di Lourdes, mentre Cayetana corrompe Peirò per ottenere i fascicoli che la riguardano; l’uomo è costretto a rivelare a Mauro che i fascicoli che potrebbero compromettere per sempre la posizione di Cayetana sono misteriosamente spariti. Teresa, sconvolta, viene a sapere da Celia che l’ispettore è fidanzato e prossimo alle nozze con Humildad Varela.
  • Martedì 28 febbraio 2017: Mauro non crederà alle parole di Peirò, mentre Teresa, scoperta la verità, gi dirà di essere al corrente della sua relazione con la Varela, quindi gli dirà di non volerlo vedere mai più. Leonor ricatta Cayetana e le dice che se non cambierà subito idea sul licenziamento delle domestiche, scriverà un romanzo su di lei rendendo di dominio pubblico le sue nefandezze. La donna verrà a miti consigli, ma  le domestiche avranno gli stipendi dimezzati!
  • Mercoledì 1 marzo 2017: dopo i funerali della madre, Maria Luisa si chiude in un doloroso silenzio suscitando la preoccupazione del padre che si confiderà con Maximiliano: questi invita Leonor a stare vicina all’amica. Teresa, dopo una accesa discussione con Mauro, si confida con Juliana, mentre Martin e Casilda si baciano. Intanto Ursula, entrata in possesso dei fascicoli di Peirò, li consegna a Cayetana che, sconvolta, apprende di una operazione di appendicite alla quale non le risulta di essersi mai sottoposta. Così, ella chiede spiegazioni a Fabiana che, tra le lacrime, confesserà di essere sua madre, e di averle sempre nascosto la verità per poterle garantire un futuro roseo e sereno.
  • Giovedì 2 marzo 2017: Cayetana reagirà alla rivelazione di Fabiana schiaffeggiandola, quindi cadrà in una crisi profonda. La donna progetta di lasciare per sempre il quartiere, mentre Casilda, dopo il bacio con Martin, si convincerà di essere la sua fidanzata. Teresa, intanto, sta diventando amica di Juliana, ed in lei troverà conforto.
  • Venerdì 3 marzo 2017: Leonor licenzia Rosina come agente letteraria, mentre  Maximiliano vuole scrivere ad un giornale per denunciare Malia; Felipe, però, lo mette in guardia dalle possibili conseguenze del suo gesto. Teresa rivela a Suor Brigida che Mauro è fidanzato, quindi decide di evitare il poliziotto. Quest’ultimo confiderà a Felipe di essere innamorato di Teresa e di voler stare con lei: per questo lascerà Humildad. Ursula, intanto, affronta apertamente Fabiana. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-02-24T14:41:41+00:00