Eccoci come sempre per le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole ci informano che Pablo, dopo la morte della madre, non riesce a darsi pace, soprattutto perchè è stato arrestato con l’accusa di averla uccisa, tutto questo per un piano ben orchestrato da Ursula. Poi per una serie di eventi insieme a Leonor decide di fare una cosa incredibile, ma ad aiutarli….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la fine di Guadalupe

Scopriamo che le puntate Una Vita narrano la cruenta fine di Guadalupe, infatti la donna dopo aver scoperto dalla Sotero che la figlia è realmente morta e per mano di Ursula, va in cerca dell’istitutrice che però non si farà sorprendere impreparata e affronterà la furia di una madre disperata che ha ha scoperto la verità.

Infatti Guadalupe, una volta di fronte ad Ursula in preda alla disperazione, le chiede se è vero quello che ha detto Cayetana. La donna le ride quasi in faccia e ammette che Manuela è morta e a quel punto la madre della Manzano si scaraventa contro di lei, ma Ursula riesce a scaraventarla a terra e con una freddezza incredibile la uccide in pochi attimi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo ritrova sua madre

Continuando a narrarvi quello che le trame Una Vita rivelano, vediamo che Pablo vede la madre a terra e avvicinandosi a lei scopre che purtroppo la donna è morta. Il Blasco capisce immediatamente che è stata uccisa, ma Ursula per paura di finire nei guai vede il ragazzo accanto alla madre e assolda un uomo che testimonia di aver visto il fratello di Manuela uccidere la propria madre.

Una volta arrestato e condotto in commissariato, Pablo dice a Mauro di non sapere cosa sia capitato alla madre e che qualcuno vuole incastrarlo. San Emeterio crede al giovane, ma ha le mani legate in quanto ci sarebbe un testimone oculare, ma ad un certo punto proprio l’ispettore sceglie una soluzione ben diversa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la fuga di Pablo e Leonor

L’ispettore San Emeterio teme di non aver abbastanza tempo per poter dimostrare l’innocenza di Pablo che finirebbe inevitabilmente alla garrota, così dice al ragazzo di fuggire e di far finta di essere evaso di sua spontanea volontà, nel frattempo lui cercherà di fare luce su quello che è accaduto alla povera Guadalupe.

Così con la moglie Leonor scappano con un po’ di vantaggio, ma le guardie sono alle loro calcagna e cercano di nascondersi tra i rovi e per il momento sembra che tutto vada per il verso giusto, poi Leonor dice al marito che è meglio separarsi e ritrovarsi più avanti perchè le guardie cercano due fuggiaschi, non uno.

Riusciranno Leonor e Pablo a mettersi in salvo? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che presto vi aggiorneranno sulla vicenda.

ultima modifica: 2017-01-05T08:30:21+00:00